Forse parecchi di voi conoscono l’azienda Sodastream, incuriositi prima e conquistati poi da quei graziosi apparecchi intelligenti (strepitosi gli ultimi modelli!), che in un batter d’occhio gasano l’acqua, comodamente a casa propria.

L’azienda, leader di mercato nei sistemi di gasatura domestica, da alcuni giorni distribuisce in Italia una nuova linea di prodotti, che ho avuto il piacere di testare a inizio Primavera. Si tratta di sciroppi biologici, 100% naturali e preparati seguendo le direttive internazionali Öko, soddisfacendo tutti i più severi requisiti tecnici ed alimentari.

003

_020

005

La linea Bio consta di 4 referenze prodotto: quattro gusti, adatti a soddisfare i palati anche più esigenti: mirtillo, rabarbaro, limone verde e sambuco. Li ho assaggiati a colazione e vi dirò che replicherei volentieri, soprattutto in  mattine come queste ultime,  con temperature fuori dall’ordinario che sanno parecchio d’estate.

Perfetti per una merenda o un momento di relax, gli sciroppi Sodastream hanno un sapore intenso ma allo stesso tempo delicato e per questo incontrano il gusto sia di adulti che di bambini. Naturali al 100 % sono adatti anche a vegani e celiaci.
Gl sciroppi Sodastream sono prodotti in Germania ed hanno ricevuto il certificato di “prodotto biologico” dall’ente austriaco, rinunciano all’uso di alcuni pesticidi, fertilizzanti e all’ingegneria genetica. Non prevedono inoltre esaltatori di sapidità, aromi artificiali o coloranti e conservanti ammessi.

Non vi resta che provarli! Sono disponibili al prezzo di € 7.49, venduti in pratiche bottiglie di vetro da 0,5 litri. Potete reperirli anche presso la grande distribuzione.
SodaStream SciroppoBio_gruppo

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati