Importante punto di riferimento in Italia per quanto riguarda il trading online retail è IWBank, la banca online del Gruppo UBI Banca, operativa già dal 1999, quando l’internet banking era solo agli albori e internet iniziava a decollare. Questa longevità nel settore è stata possibile grazie ad un’offerta di prodotti e servizi completa, efficiente e costantemente aggiornata, in grado di sostituirsi integralmente all’operatività tradizionale (per intenderci i classici sportelli bancari) grazie all’utilizzo di internet.

Con IWBank, infatti, tutti i servizi sono gestiti via web grazie a un’evoluta piattaforma multicanale che consente di accedere 24 ore su 24, in totale sicurezza, tramite sito, smartphone e tablet e di utilizzare le app per iOS, Android e Windows 8, così da gestire il proprio conto in tranquilla mobilità. Qualsiasi dubbio dell’ultimo minuto? Basterà aprire l’applicazione e verificare in tempo reale.

IWBank mette a disposizione della sua clientela un’offerta di risparmio gestito ampia, vantaggiosa (il 100% di essa è senza commissioni di sottoscrizione, switch e rimborso), semplice e flessibile, poiché esiste anche la possibilità di comporre piani di accumulo (PAC) con fondi di investimento o ETF, per costruire un capitale nel tempo e diversificare il proprio portafoglio. Tutto ciò a costi praticamente pari a zero: l’unico costo collegato sono gli oneri amministrativi.

Inoltre, durante l’erogazione dei propri servizi, IWBank garantisce a ogni tipo di investitore: Info Fondi, ovvero l’aggiornamento quotidiano del portafoglio per seguire l’andamento delle performance dei propri investimenti; Fund Alert, cioè aggiornamenti via email/SMS per seguire e monitorare le performance di portafoglio, di aggregati personalizzati o di singoli fondi; una gestione sempre tempestiva degli ordini, in modo che il cliente possa sempre cogliere le migliori occasioni di entrata; Fund Tools by Morningstar, per selezionare, valutare e confrontare caratteristiche e performance dei prodotti offerti.

Per accedere a tutti i suoi servizi di e-banking – come il conto corrente senza spese, le soluzioni di investimento e risparmio, i finanziamenti (mutui ipotecari e prestiti personali) e le polizze assicurative – basta collegarsi al sito www.iwbank.it. Il tutto, con il massimo dell’efficienza, della sicurezza e della trasparenza.

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati