Mathilde Thomas ha dato vita a un’ultimissima creazione, tutta dedicata alla bellezza del nostro viso. Si tratta di una collezione di quattro maschere ispirate ai trattamenti praticati nelle spa Vinotherapie, che offrono a noi donne dinamiche una pelle perfetta in tempi da record. Sposano infatti la potenza dei principi attivi estratti dalla vigna alle texture di alta sensorialità, affinché la pausa maschera si trasformi in un rituale glamour e rilassante, tanto per la pelle quanto per lo spirito.

Le maschere che sono state ideate da Caudalie sono quattro come quattro sono gli istanti che vogliono regalare alla pelle del nostro viso: detossinante, idratante, purificante e peeling glicolico. Vediamole insieme. La maschera istante detossinante, naturale al 99%, consente di eliminare le tossine e le impurità accumulate rendendo la grana della pelle affinata, i pori ristretti e l’incarnato riposato. È composta da vinaccia, argilla rosa e caffè, enzimi di papaya e un cocktail fitoaromatico con otto oli essenziali: lavanda, bergamotto, camomilla, salvia, cipresso, prezzemolo, mirra e legno di sandalo che combinano le rispettive virtù naturali per offrire un’azione allo stesso tempo rigenerante, purificante e lenitiva. La maschera crema idratante, invece, infonde i suoi benefici alle pelli più esigenti e, in pochi minuti, la pelle diventa morbida, elastica e intensamente rassodata. L’acido ialuronico qui contenuto trattiene l’acqua nell’epidermide per restituire alla pelle un aspetto liscio e colmato.

La maschera purificante è perfetta, invece, per le pelli miste e grasse con imperfezioni. Adeguatamente dosata con principi attivi assorbenti regolatori, schiarisce, riequilibra l’epidermide e purifica in profondità la sua formula ultra efficace e naturale al 94% lascia la pelle morbida, pura ed opacizzata. il suo potere assorbente, decongestionante e lenitivo è ottenuto grazie all’utilizzo delle argille bianche che si fondono con lo zinco e i semi di lino e oli essenziali. La quarta maschera proposta da Caudalie è la maschera peeling glicolico destinata agli incarnati spenti. Perfetta da utilizzare appena alzati o prima di una serata, questa maschera trasforma la pelle per reinventarla senza aggredirla. In soli 10 minuti il trattamento colpo di luce esegue il lavoro di un gommage e di un peeling per donare una pelle nuova.

Per chiudere in bellezza potete anche pensare di utilizzare le maschere firmate da Caudalie in uno speciale mix & mask. Di cosa si tratta? E’ la tecnica ispirata ai protocolli dei trattamenti spa Vinotherapie e consiste nell’utilizzare diverse maschere simultaneamente per rispondere alle diverse necessità di ogni zona del viso. Provare per credere

 

CAUDALIE THEOLDNOW (4)