Illamasqua è un brand inglese con un’allure noir e sofisticata; amato dagli addetti ai lavori, offre una gamma di prodotti altamente performanti con un packaging dal design decisamente accattivante. Libertà di espressione e creatività costituiscono il filo conduttore dei prodotti ideati da Alex Box, art director e co-fondatrice del marchio, nonché make-up artist di fama internazionale. La sua creatività  è estrema e spiazzante e tutto ciò si riscontra facilmente nei prodotti del marchio, spesso multi funzione per stimolare ulteriormente la creatività di chi li usa, libero/a di sperimentare. I blush in crema di Illamasqua, sono tra i prodotti top del marchio, altamente pigmentati ma sfumabilissimi, offrono la possibilità di scegliere l’intensità del colore da indossare. Facili facili da applicare, con un pennello con setole mediamente fitte per un’applicazione controllata e precisa oppure con una spugnetta umida per dare un tocco di colore alle guance che si fonda perfettamente con la pelle e regali un effetto estremamente naturale. Per le signorine multitasking sempre di fretta basta picchiettare il colore sulle guance sfumando con le dita e aggiungere prodotto finché non si raggiunge l’intensità desiderata!

Essendo un prodotto in crema, il blush va applicato dopo aver fatto la base se si utilizzano prodotti fluidi o cremosi, ma chi preferisce usare fondotinta in polvere libera o compatta non dovrà rinunciare al blush cremoso, sarà sufficiente stenderlo dopo aver messo la crema o il siero idratante e finire la base con il prodotto in polvere. La durata è di per se ottima, 4-6 ore su pelli normali o miste, può essere usato da solo o come base per blush in polvere per prolungarne ulteriormente la durata. Top tip? Dopo averlo applicato sulle guance prelevatene una piccola quantità con le dita e picchiettatelo sulle labbra al posto del rossetto per ottenere un bellissimo effetto tinta estremamente moderno!

blush 1

Articolo scritto e redatto da Eleonora Sica | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati