E’ iniziato tutto praticamente per caso.
Pensate a quando, entrando in casa, provate la sensazione di noia che sfocia nel desiderio viscerale di “ribaltare” letteralmente la vostra dimora. Colore, arredo, mobili. Si parte magari dai quadri per arrivare fino ai tessuti. Si passa per il colore delle pareti e per i soprammobili che cambiano stile e forma. Si ha voglia di qualcosa di fresco d’estate ed accogliente d’inverno. Si prova il desiderio di mettere letteralmente le mani in pasta e creare qualcosa di nuovo, di personale. Che sia in grado di raccontare qualcosa di noi, ma che al contempo abbia il sapore di novità.

A venire incontro al mio desiderio di movimento ecco arrivare un partner d’eccezione: Leroy Merlin che ha voluto lanciarmi una sfida vera e propria a colpi di colore con la Style Gift Box Color Glam, al cui interno ho trovato gli ingredienti per sviluppare la mia idea:

Pittura murale decorativa Paillettes nero (2 litri) – REF LM 34851425
Tenda zig zag bianco 140*280 – REF LM 35273616
Tenda Manchester rosso 140*280 – REF LM 34712076
Cuscino Gaudì 40*40 – REF LM 35292334
Cuscino Gaudì 40*40 – REF LM 35292320
Lampada a sospensione Dakar – REF LM 35104181
Kit accessori per dipingere

 

IMG_4630

IMG_4633

A quel punto non restava che rimboccarmi le maniche ed iniziare a divertirmi allestendo un vero e proprio angolo di stile nella mia casetta milanese che aveva decisamente voglia di colore e di novità! Sono partita dall’idea del colore: un rosso intenso da smorzare a contrasto con il bianco delle tende e dalla fantasia optical dei cuscini. La lampada a sospensione ha dato vita alla giusta illuminazione dell’angolo prescelto che si è trovato così protagonista di questa mini rivoluzione.

A completare il tutto ho deciso di dare nuova vita ad un cesto di legno che uso come porta tutto in sala o in cucina. Stanca del suo colore naturale ho deciso di pitturarlo con la pittura colorata per rendere più dinamica la sua struttura!

la vernice sta ancora asciugando ma il risultato già mi piace!

 

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (9)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (10)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (14)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (20)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (24)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (32)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (48)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (51)

STORIA DI STILE LEROY MERLIN THEOLDNOW (75)

NOTA: potete seguire l’intera iniziativa sui social cercando #storiadistile ed #ilmomentodifare