L’OCCITANE si prepara al Natale con una proposta super profumata e femminile. Parliamo di Arlésienne dove temperamento, grazia e mistero si fondono insieme in un unico profumo dall’esclusivo bouquet floreale. Arlésienne possiede al suo interno il fiore di zafferano, la rosa e la violetta che fonde insieme in accordo con il mandarino come note di testa, del mughetto come note di cuore e di sandalo, violetta e fava tonka come note di fondo.
Il flacone che lo racchiude è decorato da fiori e colori, e si ispira alla danza tanto amata dalle Arlésiennes, questa donna che incarna in sé tutta la luminosità del sud, ha infatti ispirato il pittore Vincent Van Gogh, il poeta Frédéric Mistral e lo stilista Christian Lacroix.
L’OCCITANE celebra così questo ideale femminino unico e magnifico, con un nuovo profumo dall’esclusivo bouquet floreale che si accompagna ad un’intera linea di trattamenti complementari che riprendono le note della fragranza originale: olio di bellezza, cipria iridata, crema doccia, crema per le mani, sapone profumato… La pelle risuonerà delle note di questo profumo dall’essenza squisitamente femminile e sarà decisamente incantevole