Oggi vi parlerò dell’uomo di HOSIO, un uomo contemporaneo, casual ma al contempo chic e il cui stile ha quel vezzo ricercato che non guasta mai e che piace tanto all’uomo di oggi.
In una parola sola riassumiamo uno stile intramontabile che si arricchisce giorno per giorno di dettagli che non passano mai inosservati: la parola d’ordine è urban chic.
Il giovane brand HOSIO, classe 2013, è infatti fortemente attento ai dettagli sartoriali, prediligendo un look pulito dai volumi asciutti e puntando ad esaltare il carattere di chi indossa. Si parte dalla tradizione per poi superarla, rompendo pertanto gli schemi canonici; questo il mood del Direttore Creativo Roberto Vavassori.
Glitch Art è il nome della nuova collezione autunno-inverno, una collezione che si ispira ad una grafica astratta e dove a farla da padrona sono le affascinanti contaminazioni di stili e di generi. Dal classico al contaminato quindi, da chic a urbano, versatile, indossabile sempre e comunque, senza perdere l’attitude glam. HOSIO si spinge al di là dell’interfaccia perfetta dando origine a capi con grafiche all’avanguardia per un look raffinato ma easy che consente un every-daily wear.
Potremmo pertanto ammirare in passerella un mix & match di tessuti e colori, da tenui a più forti, da righe discontinue e sfalsate a traforati e abbinamenti a contrasto.
Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante| Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante | Tutti i diritti sono riservati