Oggi vi parlerò dell’uomo di HOSIO, un uomo contemporaneo, casual ma al contempo chic e il cui stile ha quel vezzo ricercato che non guasta mai e che piace tanto all’uomo di oggi.

In una parola sola riassumiamo uno stile intramontabile che si arricchisce giorno per giorno di dettagli che non passano mai inosservati: la parola d’ordine è urban chic.

Il giovane brand HOSIO, classe 2013, è infatti fortemente attento ai dettagli sartoriali, prediligendo un look pulito dai volumi asciutti e puntando ad esaltare il carattere di chi indossa. Si parte dalla tradizione per poi superarla, rompendo pertanto gli schemi canonici; questo il mood del Direttore Creativo Roberto Vavassori.

Glitch Art è il nome della nuova collezione autunno-inverno, una collezione che si ispira ad una grafica astratta e dove a farla da padrona sono le affascinanti contaminazioni di stili e di generi. Dal classico al contaminato quindi, da chic a urbano, versatile, indossabile sempre e comunque, senza perdere l’attitude glam. HOSIO si spinge al di là dell’interfaccia perfetta dando origine a capi con grafiche all’avanguardia per un look raffinato ma easy che consente un every-daily wear.

Potremmo pertanto ammirare in passerella un mix & match di tessuti e colori, da tenui a più forti, da righe discontinue e sfalsate a traforati e abbinamenti a contrasto.

La moda maschile di HOSIO dà vita ad una collezione dalle proporzioni tradizionalmente slim e dai tagli puliti, curata nei dettagli dove ritroviamo i toni del blu, i verdi, i rossi e i naturali influenzati dal grigio. Nulla di più semplice ma nulla di più ricercato, vero? HOSIO ci lascia il punto di domanda più fashion che mai, quello che ci fa dire: “come si è potuto creare qualcosa di così perfettamente indossabile da tutti?”

Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante| Tutti i diritti sono riservati

hosio_look_04

hosio_look_08

hosio_look_09

hosio_look_11

hosio_look_14

hosio_look_16

hosio_look_19

hosio_look_21

hosio_look_23

hosio_look_24

hosio_look_27

Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati