Estée Lauder lancia la nuova incredibile collezione New Dimension, specifica per rimodellare, ridensificare e sublimare il viso di ogni donna. La linea New Dimension comprende diversi trattamenti per ogni esigenza: il siero New Dimension Shape + Fill Expert Serum, il fluido con effetto tensore Expert Liquid Tape, da abbinare alle formule rimodellanti Shape + Sculpt Face Kit, Shape + Sculpt Eye Kit e ai trattamenti Firm + Fill Eye System, Plump + Fill Expert Lip Treatment e Tighten + Tone Neck/Chest Treatment. Per rimodellare in profondità l’aspetto di viso e mani: New Dimension Sculpt + Glove Mask e Smooth + Tone Creme-Glove.

La linea New Dimension lavora sull’aspetto del viso a 360°, rimodellando la superficie dell’ovale, ridensificando in profondità e donando tono ed elasticità. Dimensione, densità e definizione: la trasformazione della pelle parte da questi tre elementi. L’intera struttura del viso trova un nuovo sostegno, un incredibile alleato di bellezza che agisce dall’interno della cute, per mostrare i suoi effetti straordinari al mondo esteriore.

Più idratazione, elasticità, tono e luminosità a viso, occhi, labbra, collo e mani. La nuova collezione firmata Estée Lauder trasforma la pelle con una nuova e ricca linea di trattamenti personalizzati per i bisogni di ogni donna. L’incarnato acquista di nuovo armonia e carattere. È l’opportunità di scoprire sulla propria pelle una dimensione ancora inesplorata.

Tra le importanti novità Estée Lauder una riguarda la detersione viso. Le salviettine struccanti e tonificanti Double Wear Long-Wear Makeup Remover Wipes detergono la pelle delicatamente ma in profondità e sono perfette per rimuovere i residui di make-up più ostinati. Lenitive e rigeneranti, pratiche e veloci da usare, sono comode da portare in viaggio, al lavoro, in palestra o da utilizzare a casa. Sarà facile inserirle nella propria routine di pulizia quotidiana.

La bellezza ha una nuova dimensione con Estée Lauder. Pronta a scoprirla nelle migliori profumerie?

whatsapp-image-2016-12-16-at-13-34-28

whatsapp-image-2016-12-16-at-13-34-32

whatsapp-image-2016-12-16-at-13-34-33

whatsapp-image-2016-12-16-at-13-34-34

whatsapp-image-2016-12-16-at-13-34-36

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati