Bianco e nero, ma anche oro, argento, e toni del rosso. Questi i colori scelti da Hogan per la nuova collezione Fall Winter 2016/2017, intrisa di una forte attitudine urbana e caratterizzata dall’uso di stampe a effetto metallizzato, borchie e inserti glitter e scintillanti.

Per la stagione fredda Hogan torna a preferire colorazioni scure adattate a calzature casual e sportive, ma molto chic, nel tipico stile del brand italiano.

La collezione Autunno Inverno 2016/17 donna dedica il posto da protagonisti ai classici del brand come Interactive, sneakers H222 e Olympia, ma si arricchisce di modelli nuovi o reinterpretati, con finiture metallizzate e inserti glitter. Come la nuova Traditional 20.15, dinamica e grintosa. Maxi H222, Loafer Route – H259 e francesine con minuscole borchie luccicanti, pensate per una donna contemporanea e metropolitana.

Anche per la collezione uomo, il marchio italiano punta su nuovi modelli, non dimenticando però i classici, come le famose Interactive, che sono state rivisitate con nuovi materiali ma soprattutto con contrasti cromatici e piccoli dettagli. La nuova collezione si è arricchita anche delle Hogan Olympia, realizzate sia in sola pelle che in suede e tela, tra cui anche una proposta caratterizzata da elementi rossi nella suola. Il rosso domina per grande parte la nuova collezione, ma solamente negli inserti.

Hogan ha presentato anche una serie di borse che nei modelli Shoulder, Hobo e Shopping, dall’animo versatile, sono il giusto mix di uno stile urbano e femminile.

Una nuova collezione per tutti i gusti, quindi, non vi resta che scegliere quale modello preferite. Il mio? Indosserei volentieri le francesine con le borchie scintillanti.

001_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign 002_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign 003_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign 004_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign 005_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign 007_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign 008_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign 009_HOGAN_FW1617_ADV_Campaign

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati