NESCAFÉ® Dolce Gusto®, l’innovativo sistema a capsule per caffè espresso e altre bevande, annuncia il lancio della sua nuova campagna globale “La creatività reinventa il classico”, che celebra il potere della creatività attraverso un parallelismo tra la creatività nella musica e nel caffè, con la partecipazione del vincitore dei GRAMMY awards e artista musicale will.i.am.

Al centro della campagna c’è un film energico che vede la partecipazione di will.i.am all’interno di uno studio di registrazione insieme a NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Il film è stato diretto da due talenti dell’industria cinematografica, Diego Contreras e Salomon Ligthelm.

Lo spot rivela come NESCAFÉ® Dolce Gusto® trasforma una classica tazzina di caffè in una meravigliosa e innovativa coffee experience. Come afferma will.i.am “Non c’è nulla come la creatività per reinventare un classico”.

La nuova campagna “La creatività reinventa il classico” dimostra come NESCAFÉ® Dolce Gusto® offra un’eccezionale coffee experience che va oltre le convenzioni, usando la creatività come elemento chiave della propria ispirazione. “Crediamo che quando si parla di altissima qualità, la creatività faccia la differenza; perciò noi andiamo oltre le fondamenta del caffè tradizionale reinterpretandolo con il nostro tocco creativo, per regalare una coffee experience superiore.”

Per will.i.am la partnership è risultata molto naturale “Ho scelto di collaborare con NESCAFÉ® Dolce Gusto® perché il cuore della campagna esplora la creatività, che è una grande parte di ciò che sono e centrale per ciò che faccio. NESCAFÉ® Dolce Gusto® è impegnato nella produzione di caffè di alta qualità, dall’ottimo gusto, così come io sono impegnato nel produrre musica di altissima qualità.”

Il lancio globale di “Creativity Reinvets the Classics” ha preso il via quando will.i.am ha preso possesso delle pagine Facebook di NESCAFÉ® Dolce Gusto® per 48 ore, dal 30 Agosto 2016. Durante questo periodo, will.i.am ha incuriosito i coffee lovers rilasciando esclusive immagini di backstage della campagna, prima di rivelare l’emozionante video della campagna.

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati