Se siete di Milano oppure di Roma e avete visto circolare per la città una serie di Renault Twingo particolarmente brandizzate e sulle quali spicca qualche adesivo vistoso allora sappiate che avete di fronte a voi una delle vetture che partecipa al progetto #GuidaTu.
L’iniziativa della casa francese si chiama “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu” e ti permette di fare un test drive itinerante sulla nuova Renault Twingo affiancato da uno degli istruttori Renault che saprà illustrarvi appieno le caratteristiche di questa nuova versione della piccola utilitaria francese.
La prenotazione può essere fatta attraverso il sito Internet nuovatwingo.it oppure, molto più semplicemente e con un pizzico di fortuna, potrete intercettare le auto libere “in corsa” e provarle in qualsiasi momento.
Sono due gli appuntamenti riservati a questo specifico evento a Milano, da venerdì 20 fino a domenica 22 marzo (alle 21:00) e, a Roma, da venerdì 27 fino a domenica 29 marzo (alle 21:00).
Sarà l’occasione per vedere in azione Nuova Renault Twingo destreggiarsi tra le strade affollate di una metropoli grazie alla motorizzazione benzina tre cilindri SCe 70, economica e grintosa. A Milano, con un angolo di visibilità anteriore record di 12°, le 100 nuove Twingo regaleranno ai guidatori un punto di vista ineguagliabile per contemplare la bellezza del Duomo nella sua maestosità. Se il pomeriggio di shopping è stato profittevole e i pacchi da trasportare sono tanti, basterà cercare la Nuova Twingo più vicina che con la sua lunghezza di carico record di 2,3 metri e i 52 litri di spazio aggiuntivo dei vani Flexicases®, accoglierà facilmente l’esito di un movimentato pomeriggio a caccia di grandi occasioni. E se per caso ci si ritrovasse in una strada chiusa? Basterà fare inversione, nulla di più facile grazie al raggio di sterzata record di 4,3 m che consente alla piccola Nuova Twingo di girare nello spazio di un fazzoletto. E se si è in giro con qualche amico? Nuova Twingo può ospitare comodamente fino a 4 persone grazie alle sue 5 porte!
Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati