Appassionate del make up e dei brand naturali sintonizzatevi, 14e Cosmetics ha creato un prodotto di cui non potrete fare a meno disponibile su Green Soul Cosmetics!

Green Soul Cosmetics è un famosissimo shop online che propone prodotti organici di nicchia, cruelty free e attenti all’ambiente. Se vi capita di passare in zona c’è anche un negozio fisico a Salò (BS). Tra questi vi sono in vendita alcune referenze del marchio 14e Cosmetics, creato da Emma Fortini, una makeup artist professionista da sempre attenta a soluzioni naturali e green.

Tutti i prodotti del brand sono formulati a base di Aloe vera, che insieme ad altri principi attivi come la Centella Asiatica e la radice di Liquirizia risultano lenitivi e calmanti, contranstando acne ed invecchiamento cutaneo in modo naturale.

La novità proposta per l’estate 2019 è Aloe Nourish Cheek + Lip.

Si tratta di un prodotto adatto a guance e labbra, di consistenza vellutata e simile a una mousse. Disponibile in due colori Sunset e Sunrise perfetti sia per le pelli ancora chiare sia per quelle già abbronzate, che vogliono dare un tocco di luminosità al viso. Una volta erogate sulle dita Emma consiglia di picchiettarlo e stenderlo a partire dalle gote per andare verso lo zigomo. E’ possibile utilizzarlo anche con un pennello, per ottenere un risultato più omogeneo e meno evidente.

Ma sappiamo tutte che il blush non è tutto! Anche le labbra giocano un ruolo importante, soprattutto nel periodo estivo, quando ci si può sbizzarrire con colori più forti e solari. Per questo potete utilizzare Aloe Nourish anche sulle labbra, praticamente con le dita o più precisamente con un pennello.

Sunrise è una tonalità rosa fredda, adatta a ravvivare l’aspetto e ringiovanire; Sunset è una tonalità calda e peachy, per un tocco di colore più intenso.

Aloe Nourish è 100% naturale e vegan, viene venduto su Green Soul Cosmetics a 32€ per 15ml.

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati