Astra, brand italiano di make-up, ha creato la sua prima linea skin care: Astra Skin. Per trasformare la routine della cura della pelle in un percorso sensoriale e piacevole. Un percorso che va infatti dalla detersione delicata e profonda, ai trattamenti tonificanti e idratanti, ideali per ogni età e genere.

La nuova linea di skin care è pensata, infatti, per ogni tipo di età, per donne e uomini, senza distinzione. È composta da dieci prodotti, che trasformano la cura della pelle in un momento piacevole e giocoso.

Il primo prodotto della nuova linea Astra Skin è lo Scrub viso dal potere dolcemente esfoliante e rigenerante. Lascia la pelle luminosa e uniforme, pronta a ricevere i passaggi successivi della skin care routine. Va utilizzato da una a tre volte alla settimana.

La Mousse Detergente Delicata purifica la pelle del viso rimuovendo le impurità, lasciandola pulita e idratata. Perfetta per una detersione quotidiana, rispetta il PH fisiologico della cute. E, grazie all’estratto di mirtillo ricco di sostanze antiossidanti, rafforza inoltre la difesa cutanea nei confronti dei radicali liberi.

Il Tonico viso riequilibrante è leggero e lenitivo. Depura la pelle in profondità, restituendole elasticità e tono. Grazie anche alle acque floreali di fiori d’arancio e rosa rossa ad azione decongestionante e addolcente.

Lo potete applicare alla fine della detersione, passandolo sul viso con un dischetto di cotone, con movimenti circolari verso l’esterno.

La Lozione Viso Idratante e Leggera è fresca e leggera. Formulata con un’altissima percentuale di acqua, aiuta a rinforzare la barriera idratante della pelle, controllando l’eccessiva produzione di sebo e riducendo inoltre la visibilità dei pori dilatati.

Il Siero Viso Rigenerante è a rapido assorbimento e, grazie alla presenza del concentrato di acidi della frutta, garantisce un’esfoliazione naturale e delicata. Il suo elisir infatti è una miscela di cinque estratti botanici, quali mirtillo, canna da zucchero, zucchero d’acero, arancia e limone.

Il Contorno Occhi distende l’area perioculare e minimizza le rughe e le occhiaie. Idrata la pelle e allo stesso tempo attenua i segni della stanchezza.

Ed infine, per completare la nuova linea Astra Skin, ci sono anche tre maschere viso in tessuto, monodose, pratiche e fresche. E un patch occhi energizzante e decongestionante.

Inoltre Astra Skin si pone in modo etico e trasparente. Creando prodotti con formulazioni fino al 99% di ingredienti di origine naturale, rispettosi dell’ambiente e della persona, sia nel packaging sia nella formula. E soprattutto Made in Italy.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati