Quanti di voi hanno sognato la qualità audio e video perfetta durante la visione di un film nel proprio salotto di casa? Grazie alla nuova linea di prodotti audiovisivi Sony l’intrattenimento domestico si avvicina a quello cinematografico.

Il nuovo lettore SONY Blu-Ray UBP-X800M2 in 4K UltraHD con HDR, cattura il meglio dell’audio e immagini in 4K. Abbinato alla nuovissima sound-bar X8500 verrete catapultati al centro della scena, e assaporerete il film come mai lo avete fatto prima. Quando volete ritagliarvi uno spazio solo per voi, ascoltando la musica della vostra band rock preferita, senza disturbare vicini o coinquilini ecco che l’audio Bluetooth supportato dall’UBP-X800M2 amplifica l’effetto e con le vostre cuffie senza fili potrete godervi l’intero spettacolo nella vostra privacy.

Le immagini diventano perfette perché la riproduzione fedele del lettore Blu-ray 4K Ultra-HD e di formati HDR, Dolby Vision e Hybrid Log Gamma regalano una qualità video senza precedenti. Mentre il Dolby Atmos e DTS:X completano l’esperienza. Si può riprodurre qualsiasi disco o formato file, la struttura anti-vibrazione regala un audio più chiaro e un suono vicino alla realtà. E per tutti quei contenuti che all’origine non sono registrati in 4K? È possibile l’upscaling per riprodurli con la stessa definizione dei dettagli HDR fino a 60p. Fantastico, non è vero?

In più, con la connettività wireless MIMO dual band il segnale per lo streaming è più potente anche ai margini della portata della rete wireless. Potete abbinare tutti i vostri dispositivi hi-tech al lettore Blu-ray attraverso Bluetooth o chiavetta USB senza preoccuparvi del formato, perché supporta tutti i tipi di file video più diffusi.

L’Home Cinema arriva a casa vostra al prezzo di 350,00 €. Anche mentre vorrete guardare una puntata – o un’intera serie – Netflix, video dal canale YouTube e contenuti in streaming 4K. Vi basterà accendere il lettore Blu-ray Ultra High-Definition e godervi ogni serie TV, film o concerto musicale, comodamente dal vostro divano.

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati