Vuoi uno sguardo fresco libero da occhiaie o da inestetiche “borse”? Arriva Pink Fluyd, il nuovo siero rivoluzionario anti-age ad azione rapida che inaugura l’era della Flash Cosmetology di Glass Onion, composto da prodotti che garantiscono un beneficio immediato con risultato istantaneo.

La società moderna non ha tempo da perdere e richiede sempre di più prodotti veloci ma allo stesso tempo efficaci. Questo lo sa bene Glass Onion, che per soddisfare le nuove esigenze del pubblico ha creato una formulazione dermocosmetica flash, in grado di garantire un effetto immediato e di dimostrare in pochi minuti le propria performance.

Come afferma il professor Umberto Borellini, direttore scientifico di Glass Onion, il concetto di qualità
si è modificato nel tempo e l’efficacia, la sicurezza e la gradevolezza non sono più elementi sufficienti l’importante del per assicurare il successo di un prodotto, ed è da qui che scaturisce l’importanza della nuova era Flash Cosmetology: prodotti particolarmente efficaci dall’effetto istantaneo grazie a formulazioni arricchite con ingredienti
tecnologici, ma anche long lasting grazie ai principi attivi anti-age che inevitabilmente, richiedono un’applicazione costante per garantire un risultato tangibile e duraturo.

Ad inaugurare l’era dei prodotti Flash Cosmetology è Pink Fluyd, un siero rivoluzionario ad azione
eutrofica, riparatrice ed anti-age, in grado di risolvere i principali inestetismi della zona del contorno occhi in soli 3 minuti grazie a un effetto immediato liftante e distensivo.

Il contorno occhi è una zona molto importante ma estremamente delicata del viso, molto più fragile rispetto alle altre zone del volto e ha un’inevitabile propensione a segnarsi con piccole rughe.
Queste piccole rughe non sono solo legate all’età, ma sono causate da stanchezza o una cattiva alimentazione o anche, come hanno dimostrato gli ultimi studi, dall’inquinamento elettromagnetico prodotto dagli schermi delle apparecchiature elettroniche, e le ore passate al computer o attaccati a uno smartphone decisamente non migliorano lo sguardo e sono causa spesso della formazione di rughe precoci.

Per risolvere questi problemi Pink Fluyd di Glass Onion diventa quindi un vero e proprio must-have per il contorno occhi, ideale da tenere in borsetta come complemento della cura quotidiana di sé, in equilibrio perfetto tra skincare e make-up.

I risultati Flash di Pink Fluyd sono garantiti da un raffinato mix di potenti principi attivi d’avanguardia, come le cellule staminali vegetali di mela Uttwiler Spätlauber, l’Oligopeptide biometico, la Vitamina E e l’innovative micro particelle “soft focus”. La miscela di questi principi attivi assicura che dopo 3 settimane di applicazione costante la pelle risulta più luminosa, perfettamente idratata e tonica.

Bisogna ricordarsi di agitarlo bene prima dell’ uso e si può dire addio alle odiate “zampe di gallina” e all’inestetico gonfiore sotto gli occhi grazie a Pink Fluid di Glass Onion!

pinkfluid1

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati