Il contorno occhi, si sa, è una zona molto delicata e per la quale ogni donna farebbe carte false per farla apparire ben curata e sana. Lo sa molto bene Raffaella Gregoris, fondatrice di Bakel, che ha da poco reso disponibile Cool Eyes, contorno occhi e palpebre ad azione specifica drenante e anti-età. Un prodotto che attenua il gonfiore e le occhiaie, grazie a un complesso di attivi antiossidanti e vasoattivi che agiscono sulla microcircolazione superficiale e favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. Previene e corregge la perdita di tono e i segni del tempo. Non ci sono sostanze inutili all’interno, come in tutti i prodotti del brand, ma solo 100% principi attivi. Sono tutti ingredienti vegetali e biotecnologici di altissima qualità studiati per garantire i risultati visibili.

Cool Eyes è adatto a tutti i tipi di pelle e presenta una texture cremosa con effetto cool, grazie alla quale si assorbe completamente e con facilità. Ha un applicatore sferico in acciaio chirurgico che permette un’applicazione comoda e veloce, in qualsiasi momento della giornata, anche in ascensore. Per applicarlo è sufficiente appoggiare alternativamente l’applicatore in corrispondenza dell’attacco dell’osso orbitale e dell’arcata sopraccigliare ed eseguire un movimento continuo, dall’interno verso l’esterno, seguendo l’osso orbitale e l’arcata sopraccigliare.

I principi attivi contenuti in Cool Eyes rallentano la degradazione di collagene ed elastina, poiché contrastano il processo di glicazione, prevengono e correggono la perdita di tono e i segni del tempo, restituiscono elasticità ai sottili tessuti del contorno occhi. Inoltre portano ossigeno alle cellule e rigenerano la cute. L’effetto cool è dovuto al mentolo. Non lascia la pelle unta o lucida, perché gli ingredienti non rimangono sulla pelle.

Cool Eyes è provvisto di open-lock, il meccanismo che blocca l’erogatore quando il prodotto non è in uso. Come tutti i prodotti Bakel, Cool Eyes è che è oftalmologicamente e dermatologicamente testato, testato al Nickel e ai metalli pesanti, ed è disponibile nelle profumerie e nelle farmacie selezionate. Tutto è studiato per agire al meglio sulla pelle, provare per credere!

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

WhatsApp Image 2017-05-24 at 15.59.06 bakel

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati