Giorgio Armani presenta la sua ultima fragranza interamente dedicata alla femminilità irresistibilmente moderna e proiettata verso una donna dotata di grazia e di spirito indipendente, raffinata, serena nelle sue scelte, sicura di sé ed assolutamente seducente: Sì Intense. La storia di questa nuova fragranza inizia nel 2013 con il lancio ufficiale e sotto il nome di Sì Eau de Parfum Intense inizia la sua dichiarazione di sublime eleganza. Un enfatico “sì” alle emozioni di realizzazione, audacia, glamour, porta la donna a correre dei rischi e a conquistare ciò che desidera.

Il flacone è decisamente una ode al nero. Misterioso, eterno, il sinuoso tappo scultoreo sembra fondersi nella scritta Sì presente sul flacone stesso: l’onice fuso catturato all’interno della luminosa trasparenza del vetro cesellato. Le linee sartoriali sono bordate da cerchi dorati, mentre l’interno è oscurato dal rivestimento nero che appare vellutato. L’effetto laccato in 3D si ispira ad un vetro di Murano soffiato a mano e la sua profondità e stratificazione è stata realizzata grazie all’innovativa fusione termica dell’esclusivo vetro ibrido con un vetro tradizionale: il nero solido contro la trasparenza luminosa sottolinea la natura preziosa del flacone. All’interno si cela la fragranza Sì Eau de Parfum Intense. Essa è in grado di accentuare le sfaccettature sensuali ed eleganti della donna Armani. Più strutturato l’accordo chypre di Sì Intense raggiunge profondità inaspettate avvolgendo la fragranza in lussuose scure armonie. Il nero diventa così luminoso nella sua seduzione, e profondo nel suo mistero. L’essenza Neo Jungle di ribes nero ed una nota estratta dal cuore del frutto illumina le essenze acidule di bergamotto e mandarino con una punta di frenesia setosa. Il risultato è opulento, floreale e intensamente femminile: il cuore della fragranza offrono squisito bouquet di super essenze di rose di maggio e di assoluta di nero li, reso ancor più sofisticato dalla davana vellutata e dal fiore di osmanto. Decisamente una fragranza che rivela la natura carnale della donna che trova così la sua passione estrema

Giorgio Armani Sì THEOLDNOW (4)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati