La bellezza e l’incanto delle fotografie color seppia del passato ha ispirato Giorgio Armani Beauty, che oggi presenta Sepia, la collezione Autunno/Inverno 2016-17.

I colori caldi, le mille sfumature della terra e le tonalità più naturali sono la caratteristica di questa nuova collezione, adatta a tutti i tipi d’incarnato.
Ve le ricordate le foto antiche? La pelle dei personaggi immortalati negli scatti appariva luminosa e i tratti diventavano innegabilmente eleganti, morbidi, sfumati.

Con la palette Sepia, prodotto di punta della collezione, potremo riprodurre quell’effetto raffinato ed etereo, grazie alla polvere illuminante per il contouring che avvolge la pelle in un velo di luce sottile che dissimula le imperfezioni, donando ai nostri tratti l’inconfondibile glow firmato Armani. Tutto questo in una texture confortevole e leggera, che regala un efficace effetto mat uniforme.
La palette ha un aspetto sublime e sofisticato, con una grafica in marrone chiaro e scuro, ispirata al tema chevron, l’elegante tocco ricorrente nei tessuti Giorgio Armani.
L’astuccio è ricoperto da una preziosa lacca lucida e contiene anche un pennello applicatore.

Della collezione fanno parte anche tre nuove tonalità di rossetto, Rouge d’Armani Sheers: il begie n ° 203, il marrone caldo n ° 204 e il marrone porpora n° 604.
I rossetti Rouge d’Armani Sheers sono profondamente idratanti e confortevoli, perfetti per l’uso quotidiano. Brillanti come un gloss ma resistenti come un mat.


Sono tre anche le nuove tonalità di smalto ispirate ai colori caldi, con il beige cremoso n° 200,  il rosso aranciato  n° 201 e il terracotta con un tocco d’arancio n° 202.
Gli smalti hanno una resa ultra brillante, grazie al polimero crystal shine incorporato nella formula, che intensifica il colore e aumenta la brillantezza.


La collezione Armani Sepia esalta la bellezza di ogni donna, con classe ed eleganza, donando un’allure d’altri tempi ma mantenendo inalterata la massima efficacia dei prodotti Giorgio Armani Beauty.
L’effetto è irresistibile ma naturale, semplicemente perfetto per l’autunno in arrivo.

Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati