Un fiume di lava pietrificata, sul promontorio arido e assolato alle pendici del Vesuvio. Qui, tra ginestre e sentieri boschivi la bellissima Tatsiana Barbashova interpreta la nuova campagna pubblicitaria Fall|Winter 2013-14 di Giorgia & Johns
Il brand campano riparte dalle proprie origini e dalla propria terra per il lancio della nuova collezione, affidando al giovane e talentuoso fotografo Tommy Napolitano il compito di immortalarla. Una collezione sobria e dalle forme pulite sapientemente mixata ad elementi strong e di tendenza. Cinque mood, cinque temi chiave da cui parte l’ispirazione dell’autunno di Giorgia & Johns
Il tema “New Old“, di chiara ispirazione retrò, rivisitato in chiave attuale e moderna. Ecco una lady sofisticata e dalle linee sinuose, che si racconta mostrando uno stile e un’eleganza senza tempo. Ritorno alla natura, ai colori caldi e alle forme morbide per il tema “Forest“. Una moda che si muove libera tra look freschi ed energici. Outfits grintosi, ma sempre raffinati. Per chi ama osare, ma con eleganza.
Poi il tema “Futurist“: il lurex e i colori metallici dominano la scena, con nostalgici e sofisticati bagliori. L’importante è farsi notare! Ecco l’espressione di uno stile moderno e attuale. Forme minimal, colori decisi, tessuti tecnici per il tema “Geometric”. Look rigorosi ma sempre sexy e chic. Per uno stile ricercato e d’effetto. Infine il tema “Romantic”, che si ispira ad una donna di spirito romantico ma allo stesso tempo contemporanea. Tessuti impreziositi da rouches e pizzi; per una leggerezza e una raffinatezza incondizionate.
L’obiettivo di rivolgersi a una donna giovane e grintosa, sempre alla moda e attenta ai trend del momento è raggiunto in pieno: con le sue tre linee il marchio propone alle sue clienti la completezza del total look curato nei minimi particolari; la prima linea, “designed on you” che propone capi ricercati e dallo stile inconfondibile, la linea denim, che soddisfa il bisogno di chi ama il casual style ma non rinuncia alla ricercatezza dei dettagli e ad un’allure very strong, infine la linea ready to wear che strizza l’occhio alle tendenze del momento proponendo ogni giorno capi sempre nuovi