Le sfilate di moda sono da sempre un’emozione unica, se poi hai la possibilità di vivere a Milano, in una cornice incantevole come il palazzo Clerici ecco che tutto diventa ancora più magico. A sfilare in passerella ecco la collezione firmata Genny che per la nuova stagione primavera estate 2015 propone linee definite e volumi aderenti al corpo restituendo l’immagine di una donna femminile e contemporanea in un affascinante gioco di contrasti lucidi e opachi. I tessuti in seta a nido d”ape in stampa pois vengono declinati sugli abiti da cocktail tulip dress e su jumpsuit dall’immagine iper contemporanea con scollo a V e ampi volumi sulle gambe. Il bianco e l’argento diventano protagonisti e si combinano con l’organza bianca in una serie di pezzi iconici davvero iper femminili. Per la sera la donna pensata da Genny indossa ricami grafici realizzati con piccoli rettangoli di plexiglas e baguette degrade per giacche in seta effetto Denim e abiti sartoriali fil coupe con intarsi di tulle. I dettagli gioiello arricchiscono gli accessori come le pochette in plexiglas con chiusure in metallo dorato e gli estivi sabot metallizzati.

La collezione primavera estate 2015 trasla così da una perfezione grafica ad una percezione gouache e la stampa perde i contorni precisi a favore dello chiffon iridescente, fluttuante perfetto per assumere un aspetto indefinito quasi animalier

 

GENNY 1

GENNY 2

GENNY 3

GENNY 4

 

Credits by Genny || Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati