Leggerezza e astrazione, le parole d’ordine di questa collezione.

Permeano ogni capo ed ogni outfit, per una nuova e mai stancante interpretazione del pyjama palazzo, capo ormai onnipresente nei guardaroba delle fashioniste in tutto il mondo. Se per una volta possiamo dire sì al connubio tra fashion e comodità in fondo, perché rinunciarvi?

IMG_5412 IMG_5410 IMG_5411

Gli accenti sport luxe danno una nuova interpretazione by-day dei capi, con ironia e morbidezza, le linee si assottigliano e i volume diminuiscono, rendendo tutto comfy e decisamente adatto a ogni situazione, dalla più informale al cocktail.

Il pigiama palazzo, simbolo di Galitzine, viene reinterpretato in giocose chiavi di lettura che passano attraverso le decadi e prendono forma grazie alla tecnologia, diventando versatile e versatile da combinare.

La stampa del miniabito in satin nero è di Ludovica Gioscia, artista romana che vive a Londra, che ha rielaborato un’immagine storica dell’archivio Galitzine. Un connubio che sposa vecchio e nuovo in una moderna interpretazione di un capo immortale.

I nostri pezzi preferiti della collezione? Gli items con la scritta Princess, che identificano una donna forte ed irriverente, un po’ Cara Delevingne edun po’, in fondo, romantica.

IMG_5414

IMG_5419

IMG_5420

IMG_5422

IMG_5425

IMG_5428

IMG_5431

IMG_5433

IMG_5434

IMG_5435

IMG_5438

IMG_5441

IMG_5442

 Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati