Casio, madrina dell’orologio indistruttibile, continua la produzione di modelli esclusivi e ieri, presso l’Excelsior di Milano, abbiamo avuto l’occasione di vedere con i nostri occhi il nuovo collaboration model G-SHOCK realizzato in collaborazione con il brand ALIFE che verrà prodotto in edizione limitata.

Questa edizione speciale si basa sul best seller GD-X6900 ed è caratterizzata dalle bandiere americane di Jasper Johns, pittore statunitense con numerosi riconoscimenti anche sul territorio italiano.

“Con questa nuova collaborazione abbiamo voluto rappresentare le nostre origini”, ha affermato Rob Jest, fondatore di ALIFE. “Dal momento che stiamo lanciando la nostra interpretazione di G-SHOCK a livello internazionale, abbiamo scelto di celebrare l’intera nazione e di abbandonare per poco la natura  solitamente più New York-centrica di ALIFE”.

Se volete accaparrarvi questo oggetto unico in edizione limitata dovrete affrettarvi perché è noto che le edizioni limitate di G-SHOCK acquisiscono valore nel corso dei tempi. G-SHOCK x ALIFE GDX6900AL-2ER sarà disponibile presso il G-SHOCK Store di Milano – in Corso Como 9 e presso alcuni selezionati trend store della rete G-SHOCK a partire dal 1° ottobre 2015 al prezzo di 179€.

GD-X6900-8089

GD-X6900-8087

GD-X6900-8086

Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati