Da che mondo è mondo ci siamo abituati ad associare il Natale al colore bianco, il colore più puro per eccellenza, il colore che ci ricorda la purezza, i bambini e la neve. Tutti gli anni, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il desiderio di svegliarsi e spalancare la finestra davanti ad una coltre bianca di neve si fa sempre più forte ma, quasi sempre, rimane deluso.
Se la natura, quindi, non ci viene incontro, a farlo troviamo una collezione davvero originale presentata da Freitag che ha fatto del bianco il suo punto cardine. In realtà il bianco, di per sé, non è neanche un colore, tanto meno per il brand di cui parliamo oggi. Infatti, i teloni di camion soggetti alle piogge acide, ai gas di scarico, ai segni del tempo di lunghi viaggi di solito sono almost white (quindi non propriamente bianchi).
E di per sé tutto questo va bene così visto che, solo in questo modo, possono mostrare tutto il loro carattere e la loro personalità. In occasione del Natale 2015 però Freitag ha deciso di tagliare questi teloni bianchi, ma non bianchissimi, e creare un’edizione limitata di tre dei suoi modelli più conosciuti. Questi pezzi speciali sono già in vendita presso i Freitag Store, i rivenditori autorizzati e sul sito www.freitag.com e tutto questo al solito prezzo, senza supplementi per edizioni limitate o strenne natalizie. A questo punto non vi resta che accorrere nei punti vendita e fare vostro un prodotto decisamente unico nel suo genere