La collezione autunno inverno 2013-2014 firmata da Frau è già nei negozi con il mood inconfondibile inglese e la sua particolarità dei fondi in gomma per assicurare funzionalità. Le calzature, studiate fino nel minimo dettaglio portano con loro un allure di glamour e stile per un look moderno e di tendenza!

La collezione autunno inverno è davvero molto ampia e si passa dai college agli stivaletti che esibiscono una suola colorata in gomma espansa ultralight, spesso abbinata ad un guardolo in cuoio in tinta od in contrasto. La novità della stagione è sicuramente la suola che viene proposta su tomaie inglese tradizionalmente abbinate a fondi di cuoio: per dare qui un tocco di originalità e modernità per modelli dall’intramontabile mood classico!

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

Stile, cura del dettaglio e qualità fanno parte da sempre della tradizione del Made in Italy, ma nella proposta femminile di Frau Verona per affrontare il freddo inverno si è pensato di mixare questa caratteristica tipicamente italiana con le nuove tendenze della collezione rendendo il colore il vero protagonista!

La palette è infatti ricchissima: dai toni neutri del sabbia e del beige ai colori come il verde, l’arancio e il rust fino ad arrivare ai bordeaux, ai blu, ai grigi e ai loden! L’imbarazzo della scelta può davvero mettervi in crisi al momento dell’acquisto, perchè, inutile dirlo, sono uno più bello dell’altro! Il nuovo femminile gioca con abbinamenti di materiali differenti, colore e particolari quali cinturini a contrasto o elastici con decorazione a spina di pesce. Con il tacco, Frau esprime cura estetica e funzionalità che trovano il giusto equilibrio in ogni proposta, per una femminilità rinnovata ma sempre in linea con l’identità del marchio

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati