Immaginatevi di fare un balzo nel mitico mondo degli anni ’70 con i pantaloni a zampa, i fiori che la fanno da padroni fra le stampe, le coroncine con le margherite ed un vero Flower Power Party

Ecco, questo è stato il contesto che United Colors of Benetton ha scelto per presentare i due nuovi modelli DENIM della linea United colors of Benetton PIN UP

 

 

Divertente ed elettrizzante, la festa è stata la cornice in assoluto più azzeccata per presentare i due nuovi modelli di jeans, che conquisteranno noi donne non appena abbandoneremo gli shorts a favore della loro versione “più lunga”!

“SHAPE” e “LIFT”, due parole che suonano come musica per noi donne, che siamo sempre alla ricerca della silhoutte perfetta. Ma quando il corpo non rispecchia esattamente il nostro ideale perchè non “aiutarlo” con il giusto indumento? Il denim Benetton PIN UP SHAPE permette di appiattire la pancia creando l’equilibrio perfetto tra le proporzioni del corpo, effetto creato dalla vita più alta che appiattisce l’addome mentre la gamba svasata richiama l’attenzione sulle cosce che appaiono così snellite!

Il PIN UP LIFT, invece, è stato realizzato per dare sostegno e forma al nostro lato B, attraverso l’utilizzo di una gamba a tubo e vita bassa, il tutto in tessuto iper-elastico, per cui il pantalone, oltre a risultare esteticamente perfetto, è anche estremamente comodo!

In attesa di provarli sui noi stesse, vi lascio alle foto della festa!

a

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati