La notte è senza dubbio uno dei momenti migliori per prenderci cura della nostra pelle e del nostro benessere. Durante le ore di sonno, infatti, il corpo ha modo di elaborare al meglio i prodotti che utilizziamo e, di conseguenza, la loro efficacia aumenta in maniera esponenziale.

Estee Lauder rivoluzione ancora una volta i rituali per la riparazione cutanea notturna con una nuova formula: Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules. Si tratta di vere e proprie capsule concentrate volte al recupero della vitalità cutanea. La formula attiva al 100% racchiusa in una dose precisa offre un rapido sollievo alla pelle iper stressata dalle intense esposizioni ai ritmi frenetici e alle aggressioni della vita moderna. Le potenti capsule micro dosate aiutano la pelle in tutte le fasi di irritazione che possono comportare la comparsa di segni precoci di invecchiamento cutaneo. Inoltre favoriscono il processo di sincronizzazione dell’autoriparazione cutanea notturna e aiutano la pelle a rafforzare la propria resistenza contro i futuri assalti.

Come elemento centrale della formula Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules, Estee Lauder introduce l’innovativa tecnologia Chronolux-AI in attesa di riconoscimento del brevetto. È una tecnologia che attiva una doppia azione anti-irritazione + Pro-sincronizzazione grazie alla quale la pelle affronta tutte le fasi del fenomeno irritativo oltre a sostenere la sincronizzazione naturale dei processi endocutanei.

La formula ideata da Estee Lauder ad azione rapida, mirata contro le irritazioni, stimola la reazione pre recupero naturale della pelle per alleviarla dalla presenza di irritazioni e arrossamenti. La pelle ritrova così una sala vitalità e un aspetto più luminoso tipico della giovinezza.