Linda Cantello, International Make-up Artisti Giorgio Armani firma i beauty look protagonisti della sfilata di Emporio Armani primavera estate 2021, che hanno animato le passerelle durante la settimana della moda milanese.

Una globe-trotter ha bisogno di pochi ed essenziali prodotti. Un ombretto bianco è una matita occhi per illuminare lo sguardo, se vittima del jet-lag, accompagnati a blush e rossetto che ravvivano l’incarnato. In ultimo, un tocco di illuminante trasparente per donare luminositĂ . Nient’altro.

Questo il suo commento in merito al tema del viaggio, che può avvenire per le strade del mondo oppure con l’immaginazione, dentro una camera, a patto che lo sguardo sia aperto e lo spirito libero. Il viaggio è tratto saliente dell’identitĂ  di Emporio Armani che giĂ  nel nome suggerisce eclettismo e la capacitĂ  di mettere insieme gli opposti, senza sforzo.

Tre gli step fondamentali per il beauty look di Emporio Armani: il primo è dedicato al viso.  Idratare la pelle con Crema Nera Reviscentalis Meta Concentrate. A seconda del tipo di pelle, applicare Power Fabric Concealer da solo o in abbinamento a Power Fabric+ Foundation per ottenere un finish matte naturale. Creare un lieve velo di colore sulle guance distribuendo Lip Maestro nelle tonalità #501 ‘Casual Pink’ per incarnati chiari o #405 ‘Sultan’ per incarnati medio-scuri. 

Proseguiamo con gli occhi:  Applicare Neo Nude A-Blush nella tonalitĂ  #50 su tutta la palpebra disegnando una forma ovale e sfumare i bordi utilizzando i polpastrelli. Grazie ad “Armani Beauty Lab”, un laboratorio mobile che comprende una gamma di basi e pigmenti, Linda Cantello ha creato nel backstage uno speciale mix di high gloss e bianco. Questa formula tailor-made è stata applicata sull’arcata sopraccigliare e sfumata sul lato piĂš esterno delle tempie e sulla parte superiore degli zigomi. Chiudiamo con le labbra: picchiettare una piccola quantitĂ  di Lip Maestro nelle medesime tonalitĂ  utilizzate per il viso: #501 ‘Casual Pink’ per incarnati chiari o #405 ‘Sultan’ per incarnati medio-scuri. 

Il beauty look per la collezione Emporio Armani primavera estate 2021 è pronto, meraviglioso ed incantevole, perfetto per una donna dinamica chiama viaggiare con delicatezza e femminilità.