Dalle chiome fluenti di Brigitte Bardot e Claudia Chiffer ai corti metropolitani di Charon Stone o Charlize Teron, sono un’infinità le dive ci hanno fatto innamorare dei capelli biondi. Caldi, sensuali e allo stesso tempo angelici, addolciscono i lineamenti e illuminano il volto. Non si adattano solo alle pelli chiare e a quei tratti che comunemente defiiamo “nordici ma spesso, al contrario, sono proprio la carta vincente di visi dall’incarnato scuro od olivastro. Una bella capigliatura bionda, insomma, è un jolly da non sottovalutare. Tutto sta nello scegliere il tono adatto a sè, relizzare la colorazione a regola d’arte e prendersi cura dei capelli trattati: ci vogliono prodotti giusti e mani esperti. Evitate il fai da te e affidatevi a professionisti.

Elgon  (con oltre 40 anni di esperienza) potrebbe fare proprio al caso vostro se state pensando di vivere la Primavera con una nuova capigliatura dorata. Presso il salone Jeune Ange di Milano, accolte dallo staff Elgon, a pochi passi dal centralissimo Corso Venezia, ho assistito di recente alla presentazione di Elgon Nude Blonde Collection, l’ultima novità in casa Elgon che arricchisce l’ampia linea di referenze preesistenti dedicate alla cura dei capelli e alla loro colorazione.

Untitle okSe non conoscete il marchio vi basterà dare un occhio anche solo ai flaconi di alcuni prodotti per esserne subito affascinate: sono raffinatissimi. Provate a coccolarvi con i trattamenti Elgon Sinsea,  vedrete il beneficio sui capelli in pochi giorni e il passo verso la colorazione sarà brevissimo. Sarete fiduciose e non vi sbaglierete.

Sono 4 le nuove tonalità  di Biondi Nude che arricchiscono Nude Blonde Moda & Styling, la linea di colorazione ammiraglia di Elgon:

10/38  Biondo Nudo Ambra
10/18  Biondo Nudo Avorio
10/23  Biondo Nudo Sabbia
10/71  Biondo Nudo Glicine Diafano

 

Permettono di colorare e schiarire fino a 3 toni e di regalare a tutte le donne un biondo ricco e deciso. Le nuove 4 colorazioni, che  proteggono e ristrutturano il capello mentre lo colorano, si vanno ad aggiungere alle 79 nuance già esistenti, tutte arricchite con Silker Complex.

Silker Complex 3® è un complesso di proteine della seta ottenute dalla seta e polimeri di sintesi che rende ancora più efficace il processo di colorazione e aumenta il potere cosmetico del prodotto apportando lucentezza e idratazione. I capelli rimangono brillanti nel tempo annullando il rischio di inaridire la chioma e rallentando in modo significativo l’effetto di sbiadimento (temutissimo!), che purtroppo è molto frequente dopo vari lavaggi e l’esposizione della luce diretta del sole.

Non vi resta che provare, la nuova versione Barbie di voi stesse non vi deluderà 🙂

IMG_0458

IMG_0547

IMG_0559

 Photo Credit: Elgon

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

 

 

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati