Primo freddo e l’inverno che si avvicina. La pelle comincia già a risultare più spenta, stanca, priva di tono e del colore salutare che tanto ci fa stare bene in estate. Dobbiamo correre ai ripari subito, e Eisenberg con la crema Soin Anti-Age è la risposta perfetta per questo delicato periodo.

Il trattamento proposto da Eisenberg è ideale per le pelli devitalizzate e mature. La crema Soin Anti-Age nutre la pelle e la idrata in profondità, conferendole già così una perfetta protezione. Il risultato è una pelle levigata e compatta.

Il trattamento sfrutta la formula Tri-Molecolare, ovvero tre molecole che lavorano in sinergia per ottenere il tanto desiderato effetto anti-età.

Enzimi

Gli enzimi svolgono una funzione rigenerante, favorendo la rimozione delle cellule morte dalla superficie della pelle e di conseguenza il rinnovamento cellulare. L’aspetto della pelle e la sua texture ne benecifiano.

Citochine

Le citochine, estratte dal latte, lavorano sull’elasticità della pelle. Rendono la cute più tonica e riducono le ruvidità della stessa.

Biostimoline

Le biostimoline vengono estratte dai germogli di faggio coltivati biotecnologicamente. Conferiscono alla pelle idratazione e ossigenazione, con lo scopo di prevenire la formazione delle rughe.

A stupire è anche la texture della crema, che contiene infatti delle piccole biglie rosse di Retinolo Incapsulato. Queste biglie si fondono con l’applicazione e vengono assorbite perfettamente dalla pelle rigenerandola delicatamente ma in profondità. Le vitamine A-C-E liberano i loro benefici al momento dell’applicazione, come bere un succo di arance appena spremute!

Rileviamo ora tutti gli ingredienti. Renitolo Incapsulato, Semi d’Uva e Olii di Borragine nutrono la pelle e la rivitalizzano. Le Vitamine A-C-E hanno la funzione di proteggere la pelle dai radicali liberi. Le Ceramidi Vegetali proteggono il film lipidico e la pelle dall’impatto ambientale. Le Alghe Rosse combattono le tossine.

Il trattamento Soin Anti-Age può essere applicato mattino e sera su viso e collo detersi, dopo il siero o da sola; è disponibile in vaso da 50ml al prezzo di 149,10€.

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli| Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati