Le imperfezioni sul viso sono ormai di casa? Piccoli brufoli, macchie, irritazioni e arrossamenti possono essere sconfiti con un skincare efficace: per questo motivo, oggi parliamo di Clinique iD Anti-Imperfezioni, il NUOVO trattamento su misura che agisce su tutte le fasi delle imperfezioni della pelle donando alla pelle 24 ore di idratazione.

Clinque iD Anti-imperfezioni è composto da: Clinique iD Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly e Clinique iD Imperfections Cartridge Concentrate.

Questi due componenti formano un prodotto unico per una efficacia anti-imperfezioni super concentrata, oppure possono essere abbinati ad altre basi idratanti o altri booster trattanti per poter agire non solo sulle imperfezioni ma anche su un’esigenza specifica.

Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly Anti-Imperfections

Gel leggero, a base di acqua e privo di olio, che aiuta a purificare visibilmente la pelle. Tratta tutte le fasi delle imperfezioni cutanee: passate, presenti e future, e fornisce idratazione immediata e no-stop per 24 ore grazie all’acido ialuronico e al fermento probiotico Lactobacillus, che aiuta a prevenire le future imperfezioni promuovendo un microbioma cutaneo più equilibrato.

Active Cartridge ConcentrateTM for Imperfections

Booster che contiene livelli concentrati di acido salicilico e glucosamina per
trattare le imperfezioni visibili della pelle, tali come piccoli brufoli, macchie, irritazioni e arrossamenti. Purifica e libera i pori da impurità e sebo, conferendo alla pelle un aspetto più luminoso. Inoltre, ristabilisce l’equilibrio delle pelli oleose e congestionate.

Clinique iD Hydrating Clearing Jelly Base genera un miglior risultato nel trattamento dei pori più ostinati e dell’eccesso di sebo.

La novità di Clinique è disponibile dal 4 gennaio 2021 in esclusiva presso i Beauty Store Sephora, su www.sephora.it e su www.cliniqueitaly.it. Il prezzo consigliato al pubblico è di €53,00 nel formato 125ml per ciascun trattamento.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati