L’estate sta arrivando e dobbiamo iniziare a pensare a quali prodotti animeranno la nostra beauty routine nei primi mesi più caldi dell’anno. Sì perché, anche se ci sembrano ancora molto lontane, in realtà in un battito di ciglia ci troveremo a pensare alle vacanze estive e, di conseguenza, ai prodotti beauty migliori per questo periodo dell’anno in cui la pelle necessita di una profonda idratazione, con formule più leggere e fresche anche quando si desidera contrastare un dilemma che affligge milioni di donne, e di uomini: il rilassamento del tessuto cutaneo.

Ad aiutarci in questa mission troviamo Complexe Anti-Age EISENBERG, un tecnogel idrolipidico idratante, dall’esclusiva formula fresca e rassodante, per un lifting di ringiovanimento. Un piacevolissimo trattamento ad alta performance con bíosfere arricchite di oli vegetali, che rivitalizzano e tonificano la pelle, in una texture innovatrice. Questo prodotto è particolarmente apprezzato dalle donne che desiderano, da una parte contrastare il rilassamento cutaneo, associato al rallentamento della produzione di collagene ed elastina o da una perdita di peso e, dall’altra, mantenere un’idratazione sempre alta. Privo di coloranti, Complexe Anti-Age EISENBERG è adatto a tutti i tipi di pelle. Si applica la mattina e/o la sera sul viso e sul collo, perfettamente puliti: da solo o sovrapposto ad altri sieri.

Il suo segreto è racchiuso in una formula unica e rivoluzionaria: la formula Tri-Molecolare. Fulcro di tutti prodotti Eisenberg, brevettata in tutto il mondo da Josè Eisenberg, creatore della marca, è stata elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica ed è diretta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura. Questa formula rigenera, energizza e ossigena l’epidermide. Nel cuore di tutti i trattamenti, essa permette di dinamizzare tutti i principi attivi associati nelle formulazioni, assicurando risultati spettacolari e di lunga durata, per una pelle più giovane, più tonica e luminosa.

Il complesso anti-età di Eisenberg è proposto nel formato airless da 50 ml, con un prezzo al pubblico consigliato di euro 77,90.

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata