Head, famosissimo produttore globale di racchette da tennis e articoli sportivi, lancia le nuove linee sportwear primavera estate 2019 per l’uomo e la donna. Sotto il nome di collezione Performance e Vision troviamo grandi novità per quanto riguarda i tessuti, le grafiche ma soprattutto la texture. È in arrivo infatti il momento degli allenamenti outdoor all’aria aperta, dove movimento, relax e divertimento sono le parole chiave. Da qui nasce la necessità di dettagli di design unici che si fondono a tessuti all’avanguardia adatti a tutti tipi di esercizio. Innovazione e funzionalità, comodità e stile diventano i requisiti necessari.

Per ottenere questo risultato di funzionalità e comfort, vengono inseriti elementi mesh nei punti strategici come la schiena. Il tessuto a rete microforata in poliestere si allunga nella direzione della trama, migliorando la traspirabilità e garantendo il controllo dell’umidità per una pelle asciutta durante gli allenamenti più intensi. Il tessuto di alta qualità assicura una eccellente protezione UV (UPF 50+), anche nelle giornate più calde e soleggiate.

Per la collezione donna troviamo dettagli iper femminili che lasciano scoperta la schiena e si distinguono per lo speciale taglio a V con cut-out e lo scollo rotondo, molto femminile. Per chi vuole osare sul campo da tennis, troviamo poi una profonda scollatura sulla schiena, unica nel suo genere, unita ai materiali di alta qualità che la rendono estremamente funzionale: Catsuit della linea Performance. Per chiama invece la potenza l’eleganza c’è Dress Performance, con lo scollo all’americana e la gonna dal taglio rotondo. I tessuti tecnici mantengono la pelle asciutta e offrono la massima libertà di movimento. Libertà di movimento e comfort sono racchiusi in due linee di abbigliamento con un tocco di stile veramente esclusivo firmato Head.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata