In arrivo una splendida notizia per gli amanti e i padroni dei cani di (quasi) tutta Europa!

Bibulu e MyDogBuddy hanno unito le forze creando DogBuddy, la più grande piattaforma online che mette in contatto dog sitter referenziati con padroni bisognosi. Si, avete capito bene! Da oggi se fate tardi in ufficio, siete in viaggio per lavoro o vi state godendo un po’ di relax “alle Maldive”, entrando in DogBuddy potrete trovare il dog sitter che fa per voi e lasciare il vostro amico a quattro zampe in buone mani. Non è tutto: il servizio, presente in Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Francia, può essere attivato sia a domicilio che presso la residenza del dog sitter prescelto. Insomma, i vostri amici pelosi potranno rimanere comodamente appollaiati sul divano di casa o farsi coccolare in un “b&b” del tutto speciale. Enrico Sargiacomo (Bibulu) e Richard Setterwall (MyDogBuddy) collaboreranno a distanza per garantire la qualità del servizio.

La piattaforma funzionerà proprio come quelle attivate per cercare una babysitter o una ragazza alla pari: i proprietari del cane potranno sfogliare i profili di tutti i dog sitter iscritti guardando foto e leggendo recensioni lasciate da altri padroni, per scegliere in modo più consapevole a chi affidare il membro più simpatico della famiglia. Neanche a dirlo, il servizio garantisce una copertura assicurativa globale e supporto in caso di emergenza, per garantire massima tranquillità.

Gli appassionati di cani già iscritti sono 100.000 e sono già state organizzate, attraverso il sito, oltre 80.000 notti di ospitalità. Un’idea vincente, una rete di appassionati che promette di regalare grandi risultati ai suoi “inventori”. Ora, noi gattari, aspettiamo la versione Cats!

Timeinbox-Doghouse-Cucù-Dishes-Lovely-and-Sugary
Per maggiori informazioni visitate il sito o la pagina Facebook

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati