È ispirata alla savana e ai suoi colori caldi e magnetici la nuova Cruise Collection 2019 di Diego Dalla Palma Milano. La nuova collezione è caratterizzata dalle sfumature iridescenti dell’oro, dalle tonalità ispirate alla natura tropicale del verde e del marrone e ai colori infuocati del tramonto, quali il rosso e l’arancione.

Per creare un look vibrante e magnetico, la Cruise Collection 2019 comprende la palette ombretti Into the Wild che racchiude quattro tonalità accese: Gold dune e Spicy woods, oro e marrone iridescenti dall’effetto riflettente per creare giochi di luce sulle palpebre, texture a lunga durata e facili da sfumare. Metropical ed Equatorial sono, invece, due ombretti dal finish ultra opaco e dalla texture leggera per ottenere un’applicazione dal colore intenso.

L’Eye Liner Mirage n. 54 dal colore verde intenso arricchito da perle dorate per donare luce ai contorni dell’occhio e per sottolineare maggiormente lo sguardo. La formula è resistente all’acqua e a lunga durata.

Il Kajal Marrone n. 02 definisce gli occhi con il suo tratto facile da sfumare, grazie alla sua formula innovativa e alla praticità del pack in penna automatica. La sua mina scorre in modo preciso, creando un make up occhi intenso e a lunga tenuta fino a 24 ore.

Poi è la volta delle labbra, il Rossetto Opaco Savannah n. 247 le mette in risalto e le avvolge delicatamente in un film sottile ed emolliente, duraturo nel tempo. E il Sun-Lip Gloss n. 147 che dona loro lucentezza grazie ad una tonalità universale, arricchita da perle dorate di varie grandezze che creano un effetto 3D di luce diffusa.

La Palette Viso Sunset Vibes racchiude al suo interno un mix di polveri che ricordano il colore del tramonto nel deserto. La texture in polvere ultra sottile permette di creare un effetto sfumato dall’intensità variabile, per riscaldare l’incarnato con un blush dalle nuance calde unite al colore neutro della terra. Una concentrazione di pigmenti e perle sottili, che riflettono la luce, dona alla pelle un colore splendente.

La Cruise Collection 2019 comprende inoltre il Tropical Glow n. 337, un fluido illuminante con gocce di perle dorate che catturano e diffondono la luminosità della pelle. Va applicato nei punti strategici come zigomi, arcata sopraccigliare e palpebre. Potete anche miscelarlo al vostro fondotinta per un effetto luminoso più diffuso.

L’Aqua Viso Prep&Fix Glow Mist n. 338 è una delicata essenza multifunzione che potete applicare prima o dopo il trucco, oppure durante il corso della giornata per un’immediata sensazione di idratazione. Contiene le Perle Bronze multi-sfaccettate 3D che riflettono la luce per donare un incarnato ambrato e sensuale. La formula inoltre contiene il principio attivo 3D PolluBlock, che crea sulla pelle uno scudo protettivo che ostacola l’adesione di smog, fumo e polveri sottili.

E come ultimo tocco per il vostro make up la Cruise Collection 2019 propone le due tonalità di smalto che si abbinano agli ombretti e ai rossetti che vi ho raccontato fino a qui. Il Metropical n. 353 e l’Equatore Nails n. 354. Due smalti dal colore verde profondo e arancione brillante, donano alle mani un look curato e ricercato.

Siete pronte per lasciarvi conquistare da questi nuovi colori caldi e magnetici?

La nuova collezione è disponibile nelle boutique monomarca di Milano e Bologna, online e nelle migliori profumerie.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati