Inizia oggi, il 12 ottobre il mio viaggio a New York che mi farà conoscere e scoprire questa città piano piano, con moderazione e grinta! Con curiosità e ricordi passati da una decina di anni. Un volo da Malpensa, una cartina in mano e la voglia di condividere questa esperienza con voi!!
-
0
likes·
0
comments -
0
likes·
0
comments -
Partiamo da una premessa, perché senza il blog questo viaggio non lo avrei fatto, o per lo meno non adesso. Metà di questo viaggio l’ho vinto, con un concorso in cui io e due blogger d’eccezione abbiamo fatto squadra inventando il panino perfetto di Philadelphia, che ha sbaragliato gli altri due team! Ed un ringraziamento particolare va a coloro che hanno filmato il tutto!
-
0
likes·
0
comments -
0
likes·
0
comments -
Ed adesso veniamo a noi. Sono atterrata a JFK verso le ore 13 locali, dopo 9 ore di viaggio, durante le quali vi confesso che ho letto – praticamente divorato – il libro di una blogger, ma di questo vi parlerò in un altro momento, perché il libro in questione mi è piaciuto e ve lo vorrei raccontare per bene! Dopo i controlli di rito, foto e memorizzazione delle mie impronte digitali, ho ritirato il mio bagaglio e via verso l’albergo!!
-
0
likes·
0
comments -
0
likes·
0
comments -
0
likes·
0
comments -
Dato che non volevo prendere la metropolitana e spostarmi di molto rispetto all’albergo ho camminato a piedi, sotto un cielo azzurro venato di rosso da favola! Sono arrivata così alla Columbia University, alla sua biblioteca ed al campus che la contornaUna breve visita ad una delle chiese più caratteristiche della città: Saint John The Divine Cathedral costruita a partire dal 1892. I passi si sono succeduti, fra un hot dog al volo e qualche scatto in giro, giusto per ambientarmi un po’ e si è fatto buio.
Acquistato al volo l’adattatore per le prese eccomi a scrivere il primo post!Baci a tutti e #ciaoamiciNY
Laura -
0
likes·
0
comments
Beh Laura, adesso mi devi svelare che libro è!Attendo info!!