Il 2016 inizia per Darphin con una grandissima novità. Vengono presentati infatti i nuovi trattamenti che vanno ad arricchire la preziosa collezione anti-age Stimulskin Plus portando con sé una lussuosa miscela dell’iconico Reshaping Divine Serum all’interno del conforto di una maschera. Il tutto prende il nome di Darphin Multi-Corrective Serumask e i nuovi trattamenti dei quali abbiamo il piacere di parlare oggi sono Exquisage Beauty Revealing Eye and Lip contour Cream e Stimulskin Plus Multi-Corrective Serumask.
Ispirandosi alle tecniche e alla tecnologia adottate nella pratica dell’esclusivo massaggio profondo ideato da Pierre Darphin, i ricercatori hanno abbinato gli speciali benefici di un siero iconico, il confortevole piacere di una maschera formulata similmente trattamenti offerti dall’Istituto Darphin e la potente efficacia di tecniche di massaggio esclusive e tradizionali in un unico rituale di bellezza intensamente le giovanente.
La sublime maschera ibrida rivelatrice di giovinezza, Darphin Stimulskin Plus Multi-Corrective Divine Serumask è la fusione perfetta di un siero nel comfort di una maschera per rivelare una pelle divina dall’aspetto più giovane. Questa tecnologia antietà ravviva la radiosità, ridona levigatezza alla texture cutanea e contrasta la presenza di linee e rughe migliorando la compattezza della pelle e rimodellando il profilo dell’ovale.
Questo prodotto si avvale della tecnologia PUSH-UP: l’azione PUSH (di sostegno) avviene grazie all’estratto di Commiphora Mukul, noto per le sue proprietà antietà e liftanti, aiuta a rimpolpare le zone che si sono infossate nel tempo. L’azione UP (liftante) si ha invece grazie alla presenza dell’estratto Sea Emerald dall’azione ringiovanente: un gioiello botanico raccolto al largo delle coste dell’arcipelago delle Filippine che stimola la sintesi di collagene per ridare tonicità e rimodellare visibilmente il profilo donandogli un aspetto più giovane.
Più densa di una crema ma più leggera di una maschera tradizionale, questa lussuosa formula è stata specificamente concepita per essere massaggiata sulla pelle donando benessere, nutrimento e per idratare la texture, rendendo così la pelle radiosa e notevolmente ringiovanita: decisamente da provare