L’eleganza maschile ha finalmente il suo sito per eccellenza. Non si tratta soltanto di un portale che coniuga la capacità di comunicare la tradizione con la tecnologia a portata di click, ma anche di un e-commerce tutto italiano dove eleganza e stile si vanno fondendo in un unico contenitore.

Lanieri.com è quindi la nuova frontiera tutta dedicata all’universo maschile. Un vero grande sogno che trasforma così il piacere dell’eleganza italiana in un gesto quotidiano alla portata di tutti. Immaginatevi quindi il made in Italy su misura che viene declinato in una realtà sempre più grande. I numeri? Incredibili: 8000 metri di pregiati tessuti italiani, cuciti con oltre 9000 bottoni, utilizzando oltre 72 milioni di centimetri di filo che hanno dato vita alla configurazione di oltre 10 milioni di personalizzazioni on-line. La distribuzione tutta italiana arriva fino in 35 paesi coprendo così il panorama mondiale e rendendo la qualità del made in Italy internazionale.

La qualità dei capi ideati e creati in Italia vengono così proposti on-line sul portale Lanieri.com che regala agli utenti un’esperienza di acquisto ideata e creata su misura e che è costituita da tre colonne portanti: indossare il gusto dell’eleganza che da sempre contraddistingue l’essenza italiana, apprezzare l’esperienza accumulata nelle generazioni dai migliori sarti italiani ed infine scoprire ogni volta il bello della ricercatezza e dell’attenzione ai dettagli.

I punti focali che rendono questo portale veramente interessante ed innovativo nel panorama italiano maschile, sono la scelta delle materie prime, i semilavorati di altissima qualità, la massima cura nel confezionamento del prodotto e la creazione di uno stile unico e inconfondibile: quello italiano.

Il risultato? Abiti, blazer, giacche maschili, camice eleganti, pantaloni, cravatte, sciarpe e le ultimissime pochette sono le proposte del sito che prendono vita attraverso un processo che il cliente compie in autonomia per acquistare il prodotto. Tutto inizia con la scelta del tessuto e, mediante la personalizzazione fruibile attraverso il configuratore on-line, il capo prende vita con le perfette misure che l’uomo, in autonomia, può prendere seguendo le indicazioni del video tutorial della presa misure presente sull’e-commerce. Il risultato quindi non può che essere ottimale e perfettamente calato con le esigenze e i desideri del cliente.

Oltre al servizio online Lanieri dispone di atelier a Torino, Milano, Roma e Zurigo, e presto anche a Monaco e Parigi, dove è possibile prendere un appuntamento durante il quale uno Style Advisor vi guiderà nell’intero processo di creazione del capo. Dalla presa misure fino alla personalizzazione di ogni dettaglio. Quando il prodotto acquistato sarà pronto vi verrà spedito comodamente a casa.

Con il motto di Italians Do Fit Better viene in questo modo proposto il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile in grado di coniugare tecnologie e tradizione. Non vi resta quindi che cliccare ed andare alla scoperta di questo universo del made in Italy godendo di una shopping experience senza pari.

 

Leisure-gasolina_2

Leisure-gasolina_3

Primavera-tourist_1

Primavera-tourist_2

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati