La legge non scritta dei capelli delle donne dice che chi è riccia vuole essere liscia e chi è liscia…pure! Se è vero che non si ha tutti i giorni un parrucchiere a disposizione per la piega, è vero anche che oggi esistono soluzioni come Dafni go, la versione da viaggio di Dafni Original una vera e propria spazzola lisciante.

La spazzola Dafni è studiata per stirare i capelli in modo semplice, pettinandoli dalla radice alle punte come se si volesse semplicemente spazzolarli. Nata dall’idea di una donna che qualche anno fa, davanti alla difficoltà di mettere in piega i capelli in modo tradizionale, ha deciso di inventarsi un modo per lisciare i capelli con estrema facilità con un unica spazzola che fa tutto da sola.

Dafni si avvale della tecnologia brevettata della ceramica 3D che consente di mantenere una temperatura di 185° omogenea e costante su tutta la superficie lisciante, le estremità della spazzola invece sono fatte di un materiale che resiste al calore, consentendo di spazzolare i capelli sull’intera lunghezza partendo dalle radici ed eliminando completamente il rischio di scottature.

dafni1

dafni2

 

dafni3

L’uso è semplice ed intuitivo, una volta asciugati i capelli vanno pettinati per eliminare eventuali nodi e infine spazzolati con Dafni Original o Dafni go, lentamente dall’alto verso il basso, per permettere al calore di agire e lisciare i fusti. Dafni può essere utilizzata per creare una piega liscia ma anche per sistemare una piega morbida e voluminosa ma disordinata, in questo caso i movimenti da fare possono essere meno lenti e più casuali, stirando i capelli dove serve senza appiattire totalmente il volume.

Oggi Dafni è disponibile anche in una versione compatta, Dafni go, solo 365 grammi di peso per 29 centimetri di lunghezza, pensata per essere infilata nella borsa di tutti i giorni, nel borsone della palestra o nel bagaglio a mano. È la soluzione salva spazio e tempo per chi ha necessità di sistemare i capelli fuori casa, dotata di una custodia termoprotettiva e di una pratica pochette per riporla, sarà come avere un parrucchiere in valigia!

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservati

dafni4

dafni5

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati