E’ stata davvero una serata speciale quella organizzata da Colmar, che ci ha sorpresi con un aperitivo digitale all’insegna dell’atmosfera natalizia, con tanto di piumini dell’ultima collezione, scatti fotografici e chiacchiere in allegria!
Abbiamo così avuto la possibilità di scoprire la nuova linea di piumini Colmar, che hanno messo d’accordo tutte noi, che ci siamo così prestate a giocare indossandoli e scattando fotografie insieme! Il tutto in un’atmosfera giocosa e ben creata!
Le versioni sono molteplici: modelli slim, bomber e capi di tutte le lunghezze che vanno a sagomare le forme femminili, valorizzandole! E poi, finalmente, parliamo di un piumino che tiene caldo, ci avvolge proteggendoci dal freddo di questi mesi ma non ingombra! Ebbene sì, avete letto bene: dimenticate l’effetto omino Michelin e la goffaggine che è sempre andata di pari passo con il termine piumino. Dimenticatevi della sensazione di sembrare un tubo e riappropriatevi delle vostre forme!
Per me la scelta è caduta su un modello lungo, che da tanto desideravo per il mio armadio! Dotato di cappuccio, il piumino è 100% PL: tessuto in poliestere opaco ultraleggero trattato idrorepellente ed a tenuta piuma. Pesa solo 49 gr/m2 e ripiegato sta anche nel trolley senza ingombrare! Ne sono già innamorata ed attendo il grande freddo per sfoggiarlo!
Nelle immagini con me le mie amiche blogger Chiara ed Eleonora. Si ringrazia Colmar per la magnifica serata e le fotografie
Credits: Paolo Cellammare – Photographer / Videomaker
abbiamo un pranzo in sospeso! <3