Colmar Originals in occasione della stagione Spring/Summer 2021 punta tutto sulla stampa tie-dye.

La società italiana Colmar nasce a Monza nel 1923 e diventa in poco tempo un brand sportivo di successo con il suo stile iconico.

In occasione della nuova collezione Colmar punta sui capi iconici per cavalcare il nuovo trend di stagione. La stampa tie-dye torna di tendenza per l’estate. Stampe psichedeliche che andavano di moda negli anni ’90 e che oggi ritornano per dare un tono diverso ai capi. La moda prevedeva infatti, una t-shirt con una macchia di acquerello. Oggi però, il tie-dye diventa protagonista di diversi capi, dal piumino alla felpa per donare colore a questa primavera/estate.

Una freschezza e libertà tipiche della primavera e che ci mancano molto.

In foto la giacca da donna realizzata in tessuto ultraleggero ed imbottita in leggera piuma naturale. La vestibilità slim aggiunge un tocco di femminilità, mentre la stampa effetto tie-dye rende questa giacca il pezzo cult della stagione.

Abiti decorati con macchie di colore sfumate ideali per essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata. La nuova collezione Colmar Originals è caratterizzata da total look freschi dai colori primaverili.

La stampa tie-dye è il trend della stagione, cool divertente e colorata. Una collezione dove i colori si mischiano per un total look di carattere.

Pezzi unici che ti rendono subito protagonista della scena. Un mix dell’anima urban di Colmar e la stampa cult del momento all’interno di capi freschi e leggeri.

Colmar SS21

In foto la giacca reversibile da uomo realizzata in tessuto semilucido. Da un lato presenta una stampa effetto tie-dye, mentre dall’altro è in tinta unita: casual o trendy, è solo questione di scelte.

Molteplici proposte disponibili: piumini o giacche sfoderate, t-shirt, felpe e accessori.

Giallo, blu, unica parola d’ordine: Colore!

La collezione è disponibile online e in tutti gli store sia per uomo che per donna.

Articolo scritto e redatto da Martina Calabrò | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati