Una confessione oggi è d’obbligo: i rossetti, per noi donne, non sono mai abbastanza. Siamo perennemente alla ricerca della texture perfetta per le nostre labbra, della nuance ideale per il nostro incarnato, del packaging che si abbina alla perfezione con la nostra pochette. Collistar, di questa passione, ne è a conoscenza da svariato tempo e, oggi, poco prima dell’estate, racconta l’esordio di una nuova antologia di bellezza dove le righe, già presenti nel lancio del mascara volume unico dell’anno scorso, come motivo estetico dominante sul packaging, ora tornano in Rossetto Unico.

Collistar_Rossetto0

Si tratta di un prodotto unico, veramente unico. Questa unicità deriva da mille e più ragioni sintetizzate nella straordinaria performance che significa innanzitutto pieno rilascio del colore sin dal primo passaggio. Immaginatevi sulle labbra un film sottile ed elastico, ma al tempo stesso pieno, cremoso e molto luminoso che accarezza con il suo tocco morbido ed emolliente la superficie, delineandola perfettamente senza sbavature e senza oltrepassare il contorno. Con Rossetto Unico di Collistar il colore entra in una nuova dimensione. La tenuta perfetta della texture aderisce perfettamente alle labbra rimanendo inalterata senza che il colore subisca alcuna variazione. E se tutto questo ancora non vi sembra abbastanza parliamo di idratazione: intensa, immediata e longlasting, grazie alla presenza di un blend di oli ultraleggeri estratti da fior di loto e da bixa orellana, o lipstick tree, che assicurano anche la protezione dei radicali liberi e dall’inquinamento.

Collistar_Rossetto1

15+3 sono i colori della collezione: tra tonalità nude, rosa e rosso, tre proposte molto speciali: corallo, rubino e ametista in edizione limitata, interpretano il trend del metallico che torna tre grandi protagonisti delle passerelle del prossimo anno. Ci sono poi 15 nuance passepartout dove la perla è meno protagonista ma il colore è altrettanto pieno e saturo sin dalla prima applicazione: chiffon, rame, marsala, lampone, melograno .. per raccontare una palette dove i toni del nudo, rosa e rosso si rincorrono.

Collistar_Rossetto2

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati