Immaginate di spalancare i cancelli di un giardino italiano dove un tempo passeggiavano re e principesse. Lasciatevi cullare dalle sue geometrie perfette, dal magnifico insieme di labirinti, di siepi, di aiuole, fiori e cespugli dalle prospettive che si perdono nell’immensità. Lasciatevi dare il benvenuto in una delle meraviglie più celebrate del nostro paese, quei giardini rinascimentali che richiamano milioni di persone da tutto il mondo e preparatevi ad entrare in un mondo creato in loro onore: i giardini italiani di Collistar. Si tratta della nuova collezione make-up primavera estate 2017 Collistar che vuole festeggiare un mondo verdeggiante e fiorito, fatto di cromie gioiose perfettamente complementari che confluiscono nel progetto Ti Amo Italia con cui Collistar da tre anni a questa parte racconta della sua storia d’amore per la nostra terra.

Ma entriamo subito nel vivo della collezione che si sviluppa attraverso una serie di prodotti che sono sicura vi lasceranno senza parole. Iniziamo proprio dai prodotti simbolo di questa collezione giardini italiani ovvero i fard in edizione limitata che ci catapultano immediatamente il nuovo scenario Dove il giardino italiano, così come immaginato da Collistar, possiedo un tocco lieve e delicato, polveri all-over impalpabili e seriche, colori luminosi e femminili. Sembra quasi di toccarlo affacciandosi dalla balconata impressa rilievo sulla cialda. Una palette viso occhi in edizione limitata che con il suo decoro è un piacere per gli occhi prima di ogni cosa. Al suo interno si trovano polveri impalpabili che diventano di volta in volta fard, ombretti e punti luce. Due le combinazioni di colore, ciascuna con tre diverse sfumature in gradazione. Due combinazioni perfette anche per i ritocchi dell’ultimo minuto con, all’interno della confezione, il tutorial che racconta dettagliatamente come realizzare un trucco viso occhi professionali. Proseguiamo con i maxi fard effetto seta: rosa dorata e legno di rosa, che giocano con i volumi del viso ed esaltano in leggerezza l’incarnato. Il segreto sta in polvere ultra micronizzate, ricche di pigmenti scriventi ma modulabile, potenziate da acido ialuronico e vitamina E.

WhatsApp Image 2017-01-26 at 19.01.22 (1)

WhatsApp Image 2017-01-26 at 19.01.22

 

Gli occhi vengono celebrati da un connubio vincente: da una parte il mascara infinito waterproof, vero e proprio best-seller, un prodotto che va dritto all’essenziale offrendo tutto ciò che serve per svelare armoniosamente lo sguardo. Sin dalla prima stesura, lo speciale applicatore in morbido elastomero ad alta precisione, separa e infoltisce al massimo le ciglia, assicurando volume, definizione ed una curvatura perfetta per un risultato di make-up impeccabile a lunga durata e un effetto cromatico saturo ed intensamente nero. A siglare il sodalizio troviamo poi l’ombretto doppio effetto wet & dry declinato in tre nuance: calla, fior di pesco e salvia. I tre nuovi colori sono satinati e luminosi grazie alla presenza di una speciale micro perla e vanno usati con l’applicatore inumidito per esaltare la pienezza cromatica oppure asciutto per un effetto più sussurrato.

WhatsApp Image 2017-01-26 at 19.01.24

Le labbra vengono celebrate con due prodotti differenti: da una parte il Gloss Rimpolpante, un piccolo gioiello tecnologico che, per la presenza concentrata di sostanze funzionali molto efficaci, rimpolpa visibilmente le labbra rendendo la bocca via via più voluminosa e rimodellata. Dall’altra parte invece abbiamo i rossetti caratterizzati da vibrazioni di colore con un effetto due in uno. Infatti nella confezione troviamo il rossetto vibrazioni di colore e la matita anti sbavature contorno labbra trasparente in regalo. Per il rossetto quattro nuovi colori vengono proposti: legno di ciliegio, legno di rosa, begonia e ciclamino. Hanno tutti in comune l’intensità cromatica della rossetto unita alla lucentezza del gloss, oltre a scorrevolezza, lunga durata ed efficacia trattante per la presenza di vitamina I, antiossidante e protettiva ad estratto di luppolo che regala pienezza e volume.

Chiudiamo in bellezza con gli smalti gloss effetto naturale perché la bella stagione vuole bon ton e pennellate da un leggero tocco di colore molto glossy. Le unghie interpreta nei prossimi fashion trend con cinque nuove tonalità pastello che ricordano quelle dei fiori primaverili molto delicati restituendo sofisticato e naturalissimo effetto milky. Oltre al candido mughetto, da utilizzare da solo o in sovrapposizione agli altri anche magnolia, begonia, ciclamino e bouganville. La collezione giardini italiani Collistar a stupirvi e regalare al vostro viso e alle vostre mani un tocco di primavera italiana unico e speciale.

WhatsApp Image 2017-01-26 at 19.01.24 (1)

WhatsApp Image 2017-01-26 at 19.01.25

WhatsApp Image 2017-01-26 at 19.01.26

WhatsApp Image 2017-01-26 at 19.01.27