Era il 1993 quando l’intimità del boudoir e dei suoi vapori di polvere di riso ispirarono il primissimo profumo Gaultier. Curve seducenti avvolte da un corsetto e un concentrato di femminilità e sensualità: gli ingredienti principali di Classique, l’iconica fragranza diventata quasi simbolo di Jean Paul Gautier.
Nel 2014 Classique diventa Intense, incarnando un ruolo ancora più glamour, ancora più fatale e naturalmente sempre più sensuale: la nuova fragranza illumina la pelle con i fiori di Tiaré che esplodono in note golose alternandosi con quelle acidule della melagrana ma a predominare sono proprio loro, i vapori floreali.
A mantenere l’originalità di Classique non possono mancare i fiori d’arancio , così avvolgenti e delicati, e la vaniglia dal suo tocco intenso. Come ultimo infine, viene aggiunto il patchouli, che struttura la composizione, dalle note di testa a quelle di fondo.
L’Eau de Parfum Intense è la nuova essenza femminile che non passa inosservata: floreale con un “retrogusto” orientale, glamour ed intensamente fatale.
Ancora una volta la modella Rianne Ten Haken sarà la testimonial ufficiale. Per Classique Intense, Rianne appare più seducente e sensuale che mai, pronta ad ipnotizzare la sua presa, con uno sguardo profondo marcato di nero, i capelli ondulati e le labbra rosso fuoco, sexy e bellissima nel suo corsetto d’oro.
La nuova fragranza femminile di Jean Paul Gaultier è in vendita in tutte le profumerie dal 1° Settembre 2014, nei formati 20 ml, 50 ml e 100 ml.