Questo brand di bijoux è stato creato a Parigi da Clara Jasmine, appassionata di materiali e forme  nuove che si pone l’obiettivo di lavorare per ottenere pezzi pieni di forza ed energia che possano essere punto di incontro tra le epoche passate e la modernità.

Clara Jasmine esiste già da un anno, ma come le cose migliori, si fanno apprezzare nel tempo. E’ stato infatti necessario un po’ di passaparola e di tam tam mediatico per far si che questo nome iniziasse a circolare tra gli appassionati di accessori

 

 

I suoi pezzi culto? Pizzo inciso nel metallo per un gioiello nuovo che strizza l’occhio ai tempi passati; lo stesso effetto è anche su bracciali, anelli e collane. Inoltre, nella collezione si trovano piume rock che cascano sul decolleté o forme geometriche rigorosamente create a mano per dare vita a pezzi unici ed irripetibili.

Le fashioniste parigine ne vanno matte. Un esempio? Kenza del blog Le Revue de Kenza, uno dei blog più in voga in Francia, si è  innamorata di questa linea e ne ha scritto un post: http://kenzasmg.blogspot.fr/2012/09/rencontre-avec-clara-jasmine.html

I gioielli di Clara Jasmine sono in vendita su Mate Mon Sac (www.matemonsac.com), Vitrines Parisiennes (www.vitrine parisiennes.com), Le Grand Bazar (68 rue d’Antibes, Cannes), Simonne & Lisa B., Materie (info@materieshop.com), Galerie Simone ( 77, rue Charlot, Paris), Camille et Margaux (45 rue de Rochechouart), Leah-K (http://leah-k.jp/gallery/)

Valeria

 

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati