Gioventù: quel momento della vita che pare eterno, in cui tutti ci siamo sentiti invincibili almeno per un attimo, in grado addirittura di trasformare in oro tutto quello che ci passava per le mani. Credevamo di non poter sbagliare, eravamo sicuri di dover fare tutto e il contrario di tutto, per non rischiare di sprecare neanche una goccia dal calice della vita. Questa è l’idea di base da cui è nato ck one gold, una nuovissima fragranza di Calvin Klein in edizione limitata.
La magia di ck one gold parte dal packaging, perchè il classico flacone di vetro trasparente di ck one è ora ricoperto di oro fuso, colato sul flacone fino a ricoprirlo quasi completamente: la fragranza diventa immediatamente un oggetto del desiderio, da collezionare, guardare e toccare. Il nuovo ck one gold punta ad emergere, come un giovane spavaldo in mezzo ad un gruppo di amici. Una fragranza nè maschile nè femminile, unisex, che unisce l’energia di entrambi i sessi per raggiungere il massimo dell’audacia e dello splendore.
Questo nuovo eau de toilette che coglie l’allure della giovinezza attrae a sè, in un primo momento, con le note fresche ed energizzanti di fico, bergamotto e salvia, mentre il cuore della fragranza è di neroli, violetta e gelsomino e splende come un sole al tramonto. A chiudere l’esperienza sensoriale ci pensano le note di coda, una base di vetiver, legno di guaiac e patchouli che regala alla fragranza profondità e cosparge la pelle di innata sensualità.
Il nuovo ck one gold è già in vendita da fine ottobre ed è disponibile nella confezione da 50ml – a 43,00€ – o da 100ml – a 59,00€: se quello che vi manca è un po’ di spensieratezza e la sensazione di poter fare qualsiasi cosa allora è vietato lasciarsi scappare questo concentrato d’oro colato in bottiglia!
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati