Piccola una volta era un nomignolo esclusivo della vostra ragazza, adesso potrete chiamare “Piccola” anche la vostra birra! Nastro Azzurro ha presentato da poche settimane la nuova Limited Edition per l’estate 2014. Il messaggio che il brand vuole mandare con “Piccola” è quello di un Made in Italy di successo, alla moda, che si è fatto da solo e che sa puntare non solo sulla qualità ma anche sul desiderio di condividere i momenti speciali con gli amici. L’aperitivo italiano per eccellenza.

La particolarità sta nella bottiglia di design e nel formato, da 25cl, la misura perfetta per celebrare il rito dell’aperitivo! Nastro Azzurro è la birra premium italiana maggiormente richiesta in oltre 60 Paesi, che punta sulla creatività, sul buongusto, sull’identità vincente del nostro Bel Paese, che tutto il mondo guarda con ammirazione. Facile è l’affinità con lo “stile italiano”, quindi con la moda che da sempre ha esportato in tutto il mondo il fascino ed il gusto della bellezza. 

Piccola è stata presentata in Italia, Gran Bretagna e Francia in un grande lancio internazionale: dopo un primo evento al “Fashion Cafè” di Milano, la nuova birra sarà presentata a Roma sulla terrazza del Jumeirah Grand Hotel ed in seguito a Firenze, nella prestigiosa via Tornabuoni. Per tutta la stagione, numerose saranno le attività che si svolgeranno, tutte volte a dimostrare l’eccellenza e l’esclusività del prodotto. La disponibilità di “Piccola” è selettiva: si tratta di una limited edition presente unicamente per pochi mesi e con solo 400.000 bottiglie in Italia, che si sta affermando ogni giorno tra i trend-setter entrando a far parte dei “pezzi da collezione”.

NASTRO AZZURRO 2

NASTRO AZZURRO

Immagini courtesy of Nastro Azzurro | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati