Gli occhi sono lo specchio dell’anima

Ed è proprio per questa ragione che non dobbiamo mai dimenticarci di prenderci cura di questa parte così delicata del nostro viso. Chanel ci aiuta in questa mission creando sempre prodotti all’avanguardia dove tecnologia ricerca si fondono per un risultato sorprendente. L’ultimo nato in casa Chanel non è sicuramente frutto del caso. Sempre alla ricerca del trattamento perfetto, la ricerca Chanel si fonda sul concetto di creazione, basata su tre livelli: creazione di principi attivi emblematici forgiati su misura, creazione di formule in cui ogni ingrediente è essenziale e creazione di tecnologie esclusive all’avanguardia. Nel 2017, Chanel svela la terza generazione di SUBLIMAGE La Creme Yeux, raggiungendo così un nuovo traguardo nella rigenerazione cutanea del contorno occhi e dell’apertura dello sguardo.

Tutte le emozioni si esprimono attraverso gli occhi: uno sguardo può affascinare, intrigare, sedurre. Molto più della forma e del colore degli occhi, il potere era chiuso nell’espressività dello sguardo che dona intensità. Per questa ragione che Chanel ha focalizzato la sua attenzione Sulla conoscenza approfondita dei segni del tempo del contorno occhi e delle loro conseguenze sull’espressione delle emozioni attraverso lo sguardo. Ha dimostrato infatti che l’apertura dello sguardo e il suo aspetto levigato e compatto riduce l’impressione di tristezza, fatica e inquietudine che può veicolare. Con la nuova generazione di SUBLIMAGE La Creme Yeux, giorno dopo giorno, lo sguardo è sublimato. La sua espressività e tutti segni che ne ostacolano luminosità e bellezza sono ridotti.

Il contorno occhi, come sappiamo bene, è una zona particolarmente sensibile, in cui stimoli intensi e continui alterano il funzionamento cellulare e soprattutto l’attività dell’enzima HS6ST2, coinvolto nel miglioramento della longevità, della biodisponibilità e dell’attività dei fattori di vita. Con l’età, lo stress e le aggressioni esterne, la produzione di questo enzima diminuisce e per questo è importante stimolarne la sintesi, allo scopo di aumentare i benefici dei fattori di vita chiave per la rigenerazione della pelle. Per questa ragione la formula di SUBLIMAGE La Creme Yeux È stata arricchita dagli Ephemeres di Planifolia, in grado di agire sui fattori di vita in sinergia con la Planifolia PFA Arricchita. Gli Ephemeres sono molecole transitorie a forte potenziale, che si sviluppano in un momento chiave del ciclo di vita della Vacilla Planifolia, durante il periodo di crescita del frutto. Hanno non potere di rigenerazione eccezionale. La grande sfida è stata quella di catturare la forza di questi preziosi e di renderli attivi, e questo è stato possibile grazie alla messa a punto di un procedimento su misura: la Crono Estrazione.

SUBLIMAGE La Creme Yeux è arricchita inoltre da due complessi di principi attivi di origine naturale, associati a polveri illuminanti dei riflessi dorati. Il complesso drenante stimola la microcircolazione del contorno occhi per attenuare visibilmente borse occhiaie. Il secondo complesso agisce sulla struttura del derma per aprire lo sguardo.

yeux
12 azioni chiave per liberare la forza d’espressione dello sguardo. Questo è il numero magico del nuovo prodotto skincare firmato da Chanel. SUBLIMAGE La Creme Yeux viene associata ad un nuovo accessorio da massaggio inedito, che agisce su tutti  segni che modificano l’espressione dello sguardo, attenuando borse ed occhiaie. Appositamente creato per rispettare la fragilità di questa zona così delicata del viso, l’accessorio da massaggio favorisce l’azione drenante e decongestionante: a completamento dell’applicazione del prodotto, la sua estremità in metallo freddo permette di ridurre visibilmente borse ed occhiaie. Sin dalle prime applicazioni, rughe e rughette sono levigate e le palpebre risultano risollevate. La pelle ritrova vitalità, forza e perfezione. Lo sguardo si apre e si illumina. Dopo un mese di applicazione, ritrova tutta la sua intensità e il suo potere di espressione.

Al tatto il prodotto risulta morbido e luminoso, si fonda sulla pelle come una carezza sottile dall’effetto vellutato. La sua texture ricca, sviluppata per una doppia applicazione, classica o come maschera, gioca sul contrasto fra evanescenza fondente e voluttuosi tardi vellutata. Si dalla prima applicazione, avvolge il contorno occhi con un comfort assoluto. Decisamente da provare.

yeux1

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati