Chanel ci ama. Ama le donne, il loro viso ed i loro colori. Ed è per questo che ad ogni stagione ci regala una nuova collezione, una di quelle in cui perdersi, di cui innamorarsi al primo sguardo. Parliamo oggi di Chanel Rouge Coco, l’ultima novità nata nella maison per rendere le nostre labbra assolutamente rimpolparti e levigate, pronte per far girare la testa. Il nuovo Rouge Coco si declina in 24 nuove nuance che illuminano le labbra divise in sei armonie di colori che evocano l’universo di mademoiselle Chanel: rossi maliziosi, rosa attenui, beige naturali, porpora intensi e arancio frizzanti. La formula di Rouge Coco è stata completamente rinnovata per apportare ancora più comfort, idratazione, luminosità e morbidezza. La ricerca Chanel ha risposto a questi bisogni riunendo tutte le competenze dei suoi laboratori di analisi sensoriale, di formulazione make-up e di expertise fisica. Ha studiato le caratteristiche fisiche, sensoriali ed emozionali del rossetto, per arrivare alla formulazione.

Chanel propone infatti una sola formula selezionata tra le 33 elaborate e le 19 testate. La ricerca ha misurato la sensorialità percepibile e visibile secondo diversi parametri, per selezionare la texture ideale, l’equazione perfetta tra aspettativa, percezione e risultato di applicazione. I benefici sono molteplici: un idratazione sensoriale che veste le labbra di un velo sottile e confortevole, un idratazione profonda che idrata e nutre in profondità le labbra grazie a un burro composto da tre cere vegetali ed infine un’ idratazione visibile in quanto le labbra vengono rimpolparti, rimodellate e levigate grazie a un polimero associato a sfere di silicone che attenua le imperfezioni impedendo al colore di migrare. Rouge Coco è così fine fondente che si può modulare in un istante secondo l’intensità desiderata. Per dare alle labbra un colore naturale è sufficiente un solo passaggio, ne bastano due per accentuarne l’effetto o più per una copertura ancora più intensa.

Applicazione perfetta, colori luminosi e risultato impeccabile: questi gli ingredienti di Chanel Rouge Coco che semplifica l’applicazione del rossetto. Non è più necessario essere un’esperta grazie la semplicità di applicazione che lo ha reso, sin dalla sua creazione nel 2010, il primo rossetto per ogni donna. A questo punto non mi resta che scegliere il colore che fa per voi

 

CHANEL ROUGE THEOLDNOW (12)

CHANEL ROUGE THEOLDNOW (16)

CHANEL ROUGE THEOLDNOW (18)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati