Valentino Orlandi, uno dei più prestigiosi marchi di borse e pelletteria made in Italy, nello specifico di origine marchigiana, ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2015 mettendo in evidenza ancora una volta la tradizione e la qualità che lo contraddistingue.

Uno stile fashion, bon ton e davvero chic, queste borse primaverili dalle nuance tenui e delicate che rendono giustizia all’equilibrio tra funzionalità ed eleganza, dal design moderno ma senza rinunciare all’accuratezza del lavoro artigianale.

La linea pastello formata da shopping bag, bauletti e borse a tracolla, color panna, rosa, beige, giallo si mostrano in tutte le loro varianti raffinate dello stile italiano. Vengono utilizzati pellami pregiati e stampe, accessori applicati come cristalli Swarovski Elements e dettagli color oro.

Tutto è stato studiato nei minimi dettagli per ottenere il risultato di un modello unico e di classe, come è la tradizione del brand Valentino Orlandi.

valentino orlandi 2 valentino orlandi 3 valentino orlandi 4

Foto credits courtesy of Valentino Orlandi | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati