Valentino Orlandi, uno dei più prestigiosi marchi di borse e pelletteria made in Italy, nello specifico di origine marchigiana, ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2015 mettendo in evidenza ancora una volta la tradizione e la qualità che lo contraddistingue.

Uno stile fashion, bon ton e davvero chic, queste borse primaverili dalle nuance tenui e delicate che rendono giustizia all’equilibrio tra funzionalità ed eleganza, dal design moderno ma senza rinunciare all’accuratezza del lavoro artigianale.

La linea pastello formata da shopping bag, bauletti e borse a tracolla, color panna, rosa, beige, giallo si mostrano in tutte le loro varianti raffinate dello stile italiano. Vengono utilizzati pellami pregiati e stampe, accessori applicati come cristalli Swarovski Elements e dettagli color oro.

Tutto è stato studiato nei minimi dettagli per ottenere il risultato di un modello unico e di classe, come è la tradizione del brand Valentino Orlandi.

 

valentino orlandi 2 valentino orlandi 3 valentino orlandi 4

 

Foto credits courtesy of Valentino Orlandi | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati