Cerco di non limitare l’uso del colore ai concetti giorno o sera, voglio che le donne siano libere di scegliere l’effetto che preferiscono. La texture rimane confortevole, con una maggiore cremosità, i rossi sono estremamente intensi e audaci.

Così Lucia Pica commenta la nuova collezione ROUGE ALLURE 2018 Chanel dove l’effetto mat estremo introduce una nuova dimensione assolutamente contemporanea nel lessico dei colori di ROUGE ALLURE.

L’iconico ROUGE ALLURE VELVET dona la sua consistenza morbida a lunga tenuta a quattro nuove tonalità opache, i beige caramello, i rosa tenui e i prugna armonizzano gli sguardi più intensi. La consistenza vellutata propone colori sempre più audaci, ed esalta le labbra con nuance profonde e intense dal risultato mat luminoso e confortevole, oggi in un nuovo packaging nero opaco e oro, in edizione limitata.

I rossetti ROUGE ALLURE VELVET EXTREME espandono le frontiere del colore, raggiungendo il massimo impatto visivo senza rinunciare alla loro texture estremamente cremosa. Perfette compagne di sguardi profondi, le sei tinte sono il frutto di una selezione di rossi intensi lampone, bordeaux e arancio. Parliamo infatti di un rossetto ultra opaco dalla consistenza confortevole effetto seconda pelle, che offre un risultato make-up intenso e a lunga durata. Assicura una perfetta intensità del colore grazie ai pigmenti ultra micronizzati abbinati ad un complesso unico composto da te verde matcha, olio di mandorla e vitamina E. L’associazione delle polveri naturali di riso e magnesio assicura un effetto altamente opacizzante, una sensazione di morbidezza e un’azione levigante sulle labbra.

Grazie alla sua straordinaria capacità di assorbimento della luce, ROUGE ALLURE LIQUID POWDER, completa la visione della collezione Rouge Allure 2018. La sua texture cipriata si trasforma a contatto con le labbra, garantendo un confort duraturo ed un look ultra-moderno. È un rossetto liquido opaco di nuova generazione che dona una straordinaria sensazione, morbida e cipriata sulle labbra per un risultato opaco, unico e a lunga tenuta. Durante l’applicazione la sua texture crea un effetto seconda pelle, cremoso e sensoriale, che scorre sulle labbra levigandole in modo sorprendente per fornire confort e una sensazione di leggerezza.